Andrea Zenga stronca il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda: “Non è un sentimento vero”

Andrea, Rosalinda e Dayane

Andrea Zenga ospite a Verissimo

Tra i vari ospiti della nuova puntata di Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin ha intervistato un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stiamo parlando di Andrea Zenga, uscito dalla casa più spiata d’Italia una settimana fa. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter ha parlato a lungo per Rosalinda Cannavò. Il modello ha speso delle parole al miele la sua relazione con la 28enne messinese.

“Era da un po’ di tempo che non ero innamorato e poi è arrivata la conoscenza con Rosy. Ovviamente per parlare di amore è presto ma è una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori, perché nella casa prima conosci la persona, sei attratto dai piccoli gesti, oltre ovviamente all’aspetto fisico”, ha fatto sapere l’ex partecipante di Temptation Island Vip.

Il suo rapporto con Rosalinda Cannavò

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex gieffino Andrea Zenga ha detto anche che lui e Rosalinda Cannavò nelle ultime settimane si sono avvicinati molto quindi potrebbero esserci le basi per costruire qualcosa di importante.

“Poi la vita vera è fuori e bisogna vedere cosa accadrà. Ho visto che si è staccata dalla precedente relazione. Ero disposto a fare un passo indietro o uno in avanti e alla fine e mi sono fatto avanti. È stata una cosa molto naturale e speriamo che porti a qualcosa di molto importante fuori. Sono davvero sereno per adesso”, ha fatto sapere l’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5.

Andrea Zenga commenta Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Parlando con Silvia Toffanin a Verissimo, Andrea Zenga ha detto: “Sinceramente quando nel video lei ha detto di essere innamorata per un attimo sono rimasto confuso. Io ho conosciuto Rosalinda, non la loro amicizia prima. Entrando a dicembre io ho vissuto loro da quel periodo. Sono rimasto un po’ spiazzato perché dopo che le ha dichiarato amore l’ha mandata in nomination. Quindi non lo so quale sia la verità”.

Poi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è detto certo che non sia un sentimento vero ma però Rosalinda Cannavò è stata esplicita dicendo che la loro era solo amicizia. “Comunque in quel momento ero imbarazzato e confuso”, ha concluso il figlio di Roberta Termali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: