C’è Posta Per Te, Maria De Filippi s’infuria con la figlia che non parla più al padre: “Non c’è un cavolo da ridere” (VIDEO)

C'è Posta per Te
C'è Posta per Te

Danilo vuole fare pace con la figlia Martina

Sabato sera nelle nuova puntata di C’è Posta per Te il pubblico di canale 5 ha assistito ad ennesimo dramma familiare. Danilo ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per chiarire una volta e per tutte con la figlia Martina. La 22enne prima della quarantena ha presentato il suo primo fidanzato in famiglia, dicendo ai suoi che lui e i genitori dell’uomo che ama hanno delle grosse difficoltà economiche. Ovviamente il padre non ha preso per niente bene questa notizia, di conseguenza sono iniziati i primi litigi.

Per questo motivo la figlia è andata via di casa trasferendosi in quella del suo compagno. La situazione ha preso una brutta piega quando Martina ha rivelato di aspettare un bambino a pochi mesi dopo l’inizio della conoscenza con Francesco. Il suocero ha messo in dubbio le capacità di Francesco e sua madre Katia di poter contribuire a dare un futuro al neonato.

Tensione tra padre e figlia

Dopo l’ennesima discussione, Danilo, Martina e Francesco hanno auto un chiarimento e colui che ha chiamato C’è Posta per Te ha chiesto solo di poter vedere la casa dove la figlia abitava con la suocera e il compagno. Quest’ultimo in un primo momento sembrava disponibile, ossia gli ha promesso di organizzare una cena, ma qualche giorno dopo si è rimangiato la parola, facendo arrabbiare moltissimo il suocero, che lo ha aggredito verbalmente.

Da quel momento i rapporti si sono bruscamente interrotti. Una volta in studio l’uomo ha chiesto scusa alla figlia, al genero e alla consuocera. Tuttavia quest’ultimi non sembravano per nulla disposti a riprendere un rapporto. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che ha cercato in tutti i modi possibili a far riconciliare padre e figlia, ma la giovane è rimasta sulla sua idea. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Maria De Filippi rimprovera Martina

Dopo questo atteggiamento restio da parte di Martina, la conduttrice rivolgendosi all’uomo ha detto: “Danilo mi dispiace, ma tua figlia dovrebbe avere un sentimento nei tuoi confronti, che purtroppo sembra non avere! Il problema è tua figlia. O lei si comporta così perché il sentimento che ha provato per te è appeso ad un filo o si comporta così perché crede di dover fare così per Katia e Francesco”.

Molto amareggiato e nervoso, Danilo è sbottato con la compagna che gli diceva di calmarsi. A quel punto la figlia Martina è scoppiata a ridere, facendo arrabbiare Maria De Filippi: “Martina io non ci vedo proprio un cavolo da ridere! Non ci vedo niente da ridere credimi“. Ma il rimprovero della padrona di casa non è valso a nulla, perché i tre hanno deciso ugualmente di chiudere la busta. Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!