Spettacolo

Giulia Salemi delusa da Tommaso Zorzi, poi l’attacco: “Mi ha ferita…”

Giulia Salemi delusa da Tommaso Zorzi

Nella nuova puntata di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto la possibilità di intervistare Giulia Salemi. In quell’occasione l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5 ha confessato che nel momento in ci è stata eliminata dal reality show di Canale 5 è rimasta abbastanza delusa. Il motivo? Rivedendo alcuni video ha scoperto che moti suoi compagni d’avventura le hanno detto delle cattiverie alle sue spalle. Naturalmente la conduttrice vicentina le ha immediatamente chiesto a chi si riferisse.

A quel punto, senza giri di parole, l’ex gieffina ha attaccato Tommaso Zorzi, affermando: “Ho visto una cosa che mi ha un po’ ferita…Essere paragonata da Tommaso a Amy Winehouse o dire che una volta uscita sarei dovuta andare a San Patrignano…Una battuta che mi ha ferita…”. L’uscita poco felice del rampollo meneghino nei confronti dell’influencer italo-persiana ha scatenato una serie di polemiche sui vari social network.

Un’amicizia finita?

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Giulia Salemi ha rivelato anche di aver sempre considerato Tommaso Zorzi uno dei suoi migliori amici. Tuttavia, tale amicizia sembra aver preso una brutta piega, ovvero che sia solo a senso unico. L’ex gieffina infatti, parlando con la conduttrice vicentina ha confessato di aver avuto un confronto al Grande Fratello Vip 5 proprio su tale vicenda con il 25enne milanese, il quale l’ha messa di fronte a una verità inattesa.

“Per lui tutta questa amicizia non c’era…Verso la fine mi ha addirittura definito una conoscente…Mi ha fatto strano, anche perché in sette anni abbiamo condiviso tanti bei momenti…”, ha deto la modella. L’influencer, inoltre, ha riferito di voler continuare la sua vita senza problemi anche senza la presenza del rampollo.

Giulia Salemi a Verissimo parla di Pierpaolo Pretelli

Dopo questo sfogo a Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin ha cambiato argomento. Nello specifico ha chiesto a Giulia Salemi di parlare della relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

A quel punto, senza giri di parole l’influencer italo-persiana ha detto di sentire molto la sua mancanza, e subito dopo non ha dichiarato di aver creato con l’ex Velino di Striscia la Notizia un bellissimo feeling: “Con lui sono totalmente me stessa…Abbiamo una complicità estrema…”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago