Spettacolo

Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci al veleno su Elisa Isoardi: “Gliel’avrei fatta pagare”

Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021

Lunedì 15 marzo 2021 in prima serata su Canale 5 prenderà al via la 15esima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show che si svolgerà in Honduras prenderà il posto del Grande Fratello Vip 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. Mentre l’inviato sarà Massimiliano Rosolini e gli opinionisti in studio saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. E’ ormai quasi tutto pronto e tra i naufraghi ci sarà anche Elisa Isoardi.

Quest’ultima rimasta senza trasmissioni in Rai ha deciso di accettare la proposta per cimentarsi in questa nuova avventura. Sarebbe dovuto partire anche Giovanni Ciacci , stilista e opinionista di Ogni Mattina e dei format di Barbara D’Urso. Purtroppo per motivi legati al Covid il suo posto andrà qualcun altro.

Giovanni Ciacci a Elisa Isoardi “Gliela avrei fatta pagare”

Prima dell’esperienza all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha già partecipato ad un altro reality show, ovvero Ballando con le Stelle. Un’esperienza fatta dopo l’addio a La prova del cuoco che dopo vent’anni è stata chiusa e sostituita da E’ sempre mezzogiorno, condotta dalla collega Antonella Clerici. Nel programma di Milly Carlucci la conduttrice piemontese ha fatto una bella figura perché ha danzato con grande carisma e con uno stile professionale.

A al suo fianco il ballerino siciliano Raimondo Todaro che in quei tre mesi si è mostrato fiero della sua allieva. Addirittura, all’epoca si è insinuato che tra i due ci potesse essere in corso una storia d’amore, ma alla fine i diretti interessati hanno smentito tutti dicendo che lo loro è solo una bella amicizia.

Giovanni Ciacci contro Elisa Isoardi

Chi segue Ballando con le Stelle da tempo, sa perfettamente che prima di Elisa Isoardi, il compagno di Raimondo Todaro era stato Giovanni Ciacci. Una coppia di ballerini anomala ma allo stesso tempo molto divertenti. L’opinionista di Ogni Mattina ci teneva tanto al danzatore e il legame di amicizia che c’era tra i due c’è ancora oggi. Per questo motivo il costumista ha confessato di essere stato anche abbastanza geloso dell’ex conduttrice de La prova del cuoco.

Di conseguenza, in una recente intervista l’uomo ha detto che se fosse andato all’Isola dei Famosi avrebbe avuto dei problemi con lei: “Non so se ci avrei legato. Lei ha danzato con Raimondo che l’anno prima a Ballando era in coppia con me. Sono un po’ geloso e credo che gliel’avrei fatta pagare”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago