Uomini e Donne, anticipazioni del 2 marzo: la scelta di Roberta e Riccardo

Riccardo e Roberta

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi pomeriggio alle 14:45 andrà in onda la puntata che è stata registrata lo scorso 24 febbraio. La puntata odierna partirà con il botto, infatti sarà in programma la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Dopo una serie di tira e molla i due storici opinionisti del Trono over consapevoli di essere innamorati l’uno dell’altra decideranno di lasciare il programma Mediaset per vivere la loro storia d’amore lontana dai riflettori. Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler forniti dal blog Il Vicolo delle News.

Trono over: Roberta e Riccardo decidono di lasciare il programma

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne rivelano che si partirà con un video dello scorso appuntamento dove Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo la clip, la padrona di casa Maria De Filippi li farà accomodare al centro dello studio con le tradizionali poltroncine rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo.

La dama del trono over, indosserà con un tubino nero corto e scollato. Prima di vedere il cavaliere pugliese ringrazierà tutti coloro che lavorano nella redazione, ma anche i protagonisti del parterre senior. Subito dopo dichiarerà di nuovo di essere innamorata e per questa ragione è giusto che si viva la sua relazione sentimentale con il personal trainer lontano dalle telecamere.

La scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, svelano anche subito dopo prenderà la parola Riccardo. Quest’ultimo si emozionerà tantissimo e si metterà a piangere. Tra le lacrime il Guarnieri dichiarerà anche lui di essere innamorato e desideroso di viversi Roberta al di fuori del dating show di Maria De Filippi. Dopo queste dichiarazioni i due danzeranno al centro dello studio e si scambieranno un bacio con la mascherina.

La conduttrice farà scendere anche i petali rossi perché sapeva che alla Di Padua avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la toccherà dappertutto e poi le tirerà più volte giù l’abito per coprirla. Un lento con il sottofondo del brano “Il cielo contromano” di Daddy di Amici 20. I due si sceglieranno tra l’emozione generale di tutto lo studio e ci sarà uno scroscio di applausi tutti per loro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)