GF Vip, Tommaso Zorzi contro Pierpaolo Pretelli: “Voleva vincere? Ma vaff***olo”

Tommaso e Pierpaolo
Tommaso e Pierpaolo

Tommaso Zorzi e i festeggiamenti fermati dalle forze dell’ordine

Come tutti ben sanno lunedì notte si è conclusa la quinta ed interminabile edizione del Grande Fratello Vip 5 che ha decretato la vittoria di Tommaso Zorzi. Dopo il trionfo, al il rampollo meneghino che nelle ultime ore ha raggiunto il suo appartamento a Milano, si è scatenato nei festeggiamenti.

Un party in hotel che ha visto l’arrivo della polizia per aver creato degli assembramenti. Tuttavia, quello che ha scatenato una serie di polemiche è una frase pronunciata dal 25enne contro il secondo finalista, ossia Pierpaolo Pretelli. Affermazione che ha scatenato una vera e propria bufera sul web.

Il rampollo meneghino e la frase infelice su Pierpaolo Pretelli

Come era prevedibile, nonostante il periodo di emergenza sanitaria, Tommaso Zorzi si è lanciato nei festeggiamenti dopo il suo trionfo del Grande Fratello Vip 5. Naturalmente gran parte di coloro che erano presenti al party esclusivo sono stati immortalati attraverso i vari social network. Ma una frase pronunciata dal rampollo meneghino ha scatenato una vera e propria bufera.

Un’affermazione rivolta al secondo finalista del reality show di Canale 5, ossia Pierpaolo Pretelli. A quanto pare, l’influencer avrebbe detto: “Voleva vincere lui ma vaf***…”. In molti sul web hanno aspramente criticato il 25enne per la sua frase di cattivo gusto nei confronti dell’ex Velino di Striscia la Notizia ma il diretto interessato si è schernito ribadendo che la sua era solo battuta ironica e niente di più.

Tommaso Zorzi e i ringraziamenti ai suoi sostenitori

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto vincitore Tommaso Zorzi, favorito sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Al secondo posto della classifica si è posizionato Pierpaolo Pretelli e a seguire Stefania Orlando. Dayane Mello, che sembrava la favorita numero uno nelle ultime settimane, invece si è dovuta accontentare del quarto posto.

Con tale trionfo, l’influencer milanese si è portato a casa un montepremi pari a 100 mila euro, la cui metà sarà devoluta in beneficenza ad una ONLUS scelta dal ragazzo. Quest’ultimo ha dedicato la sua vittoria al GF Vip 5 alla sorella più piccola Gaia. Una volta varcata la porta rissa del loft di Cinecittà, il giovane ha voluto ringraziare i sostenitori e tutti coloro che hanno tifato per lui durante questi quasi sei mesi di programmazione.