Spettacolo

Andrea e Natalia dopo la fine del GF Vip: “Abbiamo passato tutta la notte a…” (FOTO)

I telespettatori del GF Vip sono perfettamente consapevoli di quanto Andrea Zelletta avesse voglia di trascorrere del tempo insieme alla sua Natalia. Già in occasione della finale, il giovane aveva mostrato una certa enfasi nel baciarla e nell’abbracciarla.

Ebbene, in molti erano curiosi di sapere come fosse trascorsa la loro prima notte insieme e i due hanno soddisfatto la curiosità dei più maliziosi. Attraverso dei contenuti pubblicati su Instagram, infatti, hanno raccontato tutto.

Cosa hanno fatto Andrea e Natalia dopo il GF Vip

In alcune recenti Instagram Stories, Andrea e Natalia hanno raccontato cosa hanno fatto dopo la fine del GF Vip. La Paragoni ha partecipato alla finale e subito dopo i due sono andati in hotel per partecipare ai festeggiamenti della vittoria di Tommaso. Al termine della festa, interrotta peraltro dall’arrivo della polizia, la coppia è salita in camera ed è stata sveglia fino alle 6 del mattino. I due hanno raccontato che hanno parlato moltissimo, poi si sono guardati sorridendo ponendo l’accento su questo aspetto.

Dalle parole di Natalia, dunque, si è evinto chiaramente che tra i due ci sia stata anche molta passione. Ad ogni modo, all’indomani entrambi si sono mostrati molto stanchi e provati dalla notte insonne appena trascorsa. Per tale ragione, gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato che sarebbero stati un po’ assenti nelle ore successive in quanto avrebbero dovuto “recuperare”. (Continua dopo la foto)

Le altre confessioni di Zelletta

Tra loro non sono mancati sguardi ammiccanti e d’intesa finalizzati a porre l’accento sulla sfera fisica. Natalia non ha fatto altro che punzecchiare Andre sull’astinenza vissuta nella casa del GF Vip ed ha detto di essere consapevole dei suoi desideri al momento. In seguito, poi, Zelletta ha alleggerito un po’ il clima spostando l’attenzione su argomenti un po’ più tranquilli. In particolar modo, il giovane ha detto di necessitare urgentemente di un barbiere.

Durante i cinque mesi e mezzo di permanenza in casa, infatti, non ha avuto la possibilità di tagliare per bene la sua chioma che, ormai, è diventata piuttosto folta. La Paragoni, dal canto suo, ha detto di apprezzare molto il giovane anche in questa mise un po’ più trasandata. Oltre che ripristinare il suo aspetto fisico, il ragazzo deve anche recuperare un bel po’ di tempo perso con tutti i suoi cari.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago