Spettacolo

Stefania Orlando stronca Dayane Mello: “Mi sa che il bastone le è finito da qualche altra parte” (FOTO)

Polemiche dopo il Grande Fratello Vip 5

Sono trascorsi alcuni giorni da quando la quinta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine con la vittoria di Tommaso Zorzi. Ma a distanza di 72 ore da quando le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente che già iniziano ad esserci i primi scontri verbali e frecciatine velenose tra gli ormai ex concorrenti del reality show di Canale 5.

Ovviamente tutto questo sta avvenendo a distanza, ossia attraverso i loro rispetti profili social. recentemente ad attirare l’attenzione del popolo del web è stata Stefania Orlando, andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Il difficile rapporto tra le due ex gieffine

Stando ad alcuni tweet, sembra proprio che Stefania Orlando abbia lanciato delle frecciatine velenose nei confronti dell’ex compagna d’avventura Dayane Mello. Ad esempio, martedì 2 marzo, la moglie di Simone Gianlorenzi abbia interagito con tutti i suoi fan su ClubHouse, tramite il profilo del marito. Osservando alcuni commenti apparsi su Twitter da diversi fan della bionda conduttrice, sembrerebbe che quest’ultima abbia parlato della modella sudamericana.

Come tutti i fan del Grande Fratello Vip 5 sanno, tra le due gieffine non c’è mai stato un rapporto pacifico. Anzi, la loro convivenza forzata è stata caratterizzata di tanti bassi e discussioni e pochi momenti di tregua. Tuttavia, nella settimana conclusiva del reality show le due sembrava avessero trovato un po’ di tregua.

Stefania Orlando e la frecciatina a Dayane Mello

Stando ad alcuni utenti di Twitter, qualcuno in collegamento su ClubHouse, avrebbe detto la seguente frase: “Dayane ha provato a metterti il bastone tra le ruote, però poi ci è rimasta bloccata”. Un’affermazione che sembra proprio non sembrerebbe essere sfuggita a Stefania Orlando. A quel punto la moglie di Simone Gianlorenzi che ha immediatamente replicato così: “Eh sì amore il bastone le è finito da qualche altra parte”.

Il botta e risposta a distanza ha scatenato una serie di polemiche sul web. La modella brasiliana, però, dal canto suo non ha ancora risposto o replicato a questa presunta frecciatina velenosa. Arriverà la replica della sudamericana? Staremo a vedere, nel frattempo ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago