Spettacolo

Uomini e Donne puntata di oggi: Giacomo indeciso, intrighi tra gli over

Venerdì 5 marzo andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima di questa settimana. Nella messa in onda di ieri si è parlato di Gemma, per quanto riguarda il trono over, e di Samantha, per il trono classico.

Per tale ragione, oggi saranno al centro dell’attenzione gli altri membri del parterre degli adulti e i due tronisti Giacomo e Massimiliano. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che accadrà nel consueto appuntamento delle 14:45 su Canale 5.

Puntata di oggi: a che punto stanno Giacomo e Massimiliano

Le puntata di oggi di Uomini e Donne sarà incentrata un po’ di più sui due tronisti maschi. Ieri, infatti, è stata Samantha ad avere i riflettori puntati e la ragazza ha scelto di eliminare un corteggiatore e ha avuto una discussione con Roberto. A quanto pare, non riesce proprio a fidarsi di lui a causa del suo atteggiamento un po’ troppo freddo. Massimiliano, invece, si sta trovando molto bene con Vanessa, ma non mancheranno i primi screzi dovuti all’avvicinamento di lui ad altre dame.

In merito a Giacomo, invece, quest’ultimo non lascerà intendere alcuna preferenza tra le ragazze che sta conoscendo. Molti telespettatori, infatti, credono che il suo trono sia molto simile a quello di Gianluca De Matteis. Per tale ragione c’è il timore che possa concludersi con un nulla di fatto proprio come in quel caso. Ad ogni modo, è ancora troppo presto prima di poter tirare le somme.

Trono over infuocato a Uomini e Donne

Al trono over di Uomini e Donne, invece, nella puntata di oggi ci saranno parecchi dibattiti. Riccardo e Roberta sono ancora seduti nel parterre e tutti sono in attesa di prendere visione del momento in cui avverrà la tanto attesa scelta. Gemma, invece, sta conoscendo Cataldo e trascorrerà una putata alquanto tranquilla in quanto Tina Cipollari continuerà ad essere assente a causa di un’indisposizione.

I cavalieri Luca e Gero, invece, sono quelli che stanno generando maggiore sgomento in questo periodo. Specie il primo sta conoscendo tre donne al momento, ovvero, Angela, Elisabetta e Federica. Per questo, nella messa in onda di oggi scopriremo come staranno procedendo le cose tra loro. Anche Alessandro si troverà tra più fuochi, i quali prendono il nome di Maria ed Elisabetta. Gero, invece, ha sollevato delle polemiche nelle recenti puntate a causa del suo approccio con le donne. Non ci resta che attendere la puntata per vedere se avrà fatto qualche passo avanti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago