Spettacolo

Gelo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Le Rosmello non ci sono più, indifferenza dietro le quinte”

Gelo tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

A quanto pare dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 5 tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra essere sceso il gelo glaciale. Le due ragazze si sono incrociate nello studio di Cinecittà dopo l’eliminazione della modella sudamericana (arrivata quarta) avvenuta alla finalissima del 1° marzo.

Gran parte del pubblico ha notato che, nonostante Alfonso Signorini abbia provato in tutti i modi di far riavvicinare le due ex gieffine, il clima tra la 28enne messinese e la brasiliana è rimasto gelido. Ma la vicenda non si sarebbe conclusa nello studio del reality show di Canale 5. Infatti, anche nel backstage ci sono stati dei nuovi sviluppi.

Le dichiarazioni del paparazzo Alan Fiordelmondo a Pomeriggio Cinque

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda mercoledì, il paparazzo Alan Fiordelmondo ha rivelato che ormai le Rosmello non esistono più. Il fotografo ha detto anche che tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è sceso il gelo totale nel dietro le quinte del reality show di Canale 5. A confermare che tra le due ex gieffine ci sono degli attriti ci ha pensato Maria Teresa Ruta.

Quest’ultima infatti, era presente alla festa alla quale hanno partecipato tutti gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia dopo la messa in onda della finalissima del 1°marzo. A quanto pare, nemmeno il vino è bastato a sciogliere il ghiaccio tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana.

Maria Teresa Ruta conferma che le Rosmello non ci sono più

Ospite a Pomeriggio Cinque, Maria Teresa Ruta parlando de party dopo la finalissima del Grade Fratello Vip 5 ha detto: “Nella festa non è c’era chissà che…”. Ovviamente la giornalista si riferiva a un clima per nulla amichevole tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. “Pensavo che con due bicchieri di vino alla festa… e invece…”, ha asserito la madre di Guenda Goria, confermando la versione del fotografo Alan Fiordelmondo ospite nel programma di Barbara D’Urso.

C’è da capire se col passar dei giorni le due gieffine hanno intenzione di chiarire oppure se la loro amicizia speciale si è conclusa con la chiusura della famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Staremo a vedere cosa accadrà tra le due.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago