Dayane Mello svela perché è rimasta al GF Vip dopo la morte del fratello e su Rosalinda: “Non era amore”

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello ospite a Verissimo

Nella nuova puntata di Verissimo, oltre a Tommaso Zorzi, anche Dayane Mello ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin. La modella brasiliana, che si è classificata quarta al Grande Fratello Vip 5, ha rivelato alla conduttrice vicentina la vera ragione che l’ha spinta a restare nella casa più spiata d’Italia dopo la morte del fratello Lucas Mello.

“Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte”, ha detto la sudamericana.

La modella brasiliana rivela perché è rimasta al GF Vip 5

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Dayane Mello ha detto anche che il dolore è ancora abbastanza grande, ma già si sente grata nei confronti della vita. “Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui ed ora lui sia in un mondo migliore”, ha asserito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Quest’ultima, inoltre, ha dichiarato anche: “L’ho detto a suo tempo e lo ripeto oggi: giudicare la scelta di questa donna in un momento così difficile è poco sensato, accusarla di aver pensato ai soldi e al gioco è addirittura crudele e da insensibili. Adesso che sappiamo la ragione per cui Dayane è rimasta possiamo mettere un punto alla questione”. (Continua dopo il post)

Dayane Mello e il sentimento per Rosalinda Cannavò: la verità a Verissimo

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Dayane Mello ha parlato anche di Rosalinda Cannavò dicendo che era il suo pilastro, la sua forza. Le due si sono scelte e confidate tutto. “Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me. Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore”, ha asserito la modella brasiliana.

Quest’ultima, inoltre, ha detto anche: “Ci sono state tante cose, perché l’ho nominata? Rosalinda non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata, Poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo. In ogni caso se lei vuole io ci sono”.