Giulia Salemi, arriva la batosta di Tommaso Zorzi: “Falsa, non la ritengo un’amica”

Tommaso e Giulia
Tommaso e Giulia

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi a Verissimo

In tanti pensavano che una volta terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 Giulia Salemi e Tommaso Zorzi potessero appianare le loro divergenze. Giovedì pomeriggio il rampollo meneghino ha registrato la sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin ed ha confessato chi sono le inquiline che l’hanno deluso maggiormente.

“I più falsi? Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega”, ha detto il vincitore del reality show di Canale 5.

Il rampollo meneghino parla dei suoi errori al GF Vip 5

Sempre nel salotto di Verissimo, Tommaso Zorzi parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 ha detto anche: “Per quanto riguarda e, avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango, o mi ami o mi odi. Mi sono trovato in situazioni delicate, ma non riesco a stare zitto perché fa parte del mio carattere”. In tutto questo, arriverà la replica da parte dell’influencer italo-persiana? Staremo a vedere. (Continua dopo il video)

Tommaso e il chiarimento con Aurora Ramazzotti e l’infatuazione per Oppini

Parlando con Silvia Toffanin a Verissimo, Tommaso Zorzi ha detto che con Aurora Ramazzotti hanno chiarito, appena sarà possibile hanno tanta voglia di ringraziare a viversi come la loro amicizia come qualche anno fa. “Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”, ha asserito il rampollo meneghino.

Mentre sul compagno d’avventura al GF Vip 5 Francesco Oppini con il quale si è creato un legame speciale, l’influencer ha affermato: “Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla Casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte”. Ecco il video delle varie litigate tra il 25enne e il fidanzata di Pierpaolo Pretelli: