Ex corteggiatrice di Uomini e Donne deve abortire: “Dovrò interrompere la gravidanza è troppo debole per vivere” (FOTO)

Uomini e Donne nuovo tronista
Uomini e Donne

Megghi Galo costretta ad interrompere la sua gravidanza: l’annuncio su IG

Purtroppo nelle ultime ore è stata resa nota una triste notizia da un’ex volto del dating show di Maria De Filippi. Chi segue il programma da tempo sicuramente ricorderà Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La donna ha comunicato che sarà costretta a interrompere la sua gravidanza.

A comunicarlo è stata lei stessa attraverso un lungo post su Instagram dove ha spiegato ai follower il motivo di questo gesto estremo. “Il mio bambino purtroppo non ce la fa, è troppo forte per poter morire ma troppo debole per poter vivere”, ha scritto la ragazza sul noto social network. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato l’ex protagonista del Trono classico.

Il triste racconto dell’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo, con un filmato sul suo account Instagram ha raccontato in lacrime la triste vicenda che la riguarda in prima persona. Parlando con i suoi follower, la ragazza ha detto:

“Qualche giorno fa la mia coloratissima vita è stata colpita da un treno fatto da dolore, da angoscia e oscurità. E il mio bambino purtroppo non ce la fa, è troppo forte per poter morire, ma troppo debole per poter vivere. Dovrò interrompere la gravidanza, ero quasi al terzo mese e felice come non mai, ma l’ultima visita non è andata bene”. (Continua dopo la foto)

Video di Megghi Galo
Video di Megghi Galo su Instagram

Megghi Galo racconta su Instagram il motivo del suo aborto

Adesso, nonostante il grande dolore che sta provando e che è difficile che passi via in poco tempo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vuole rendersi utile. Infatti, sempre sulla clip condivisa sul suo profilo Instagram, Megghi Galo ha detto anche: “Quello che è successo è un caso abbastanza raro, praticamente colpisce un feto su 10.000. Sto facendo tante analisi, diversi prelievi per far partire una ricerca che, non aiuterà solo me a capire cos’è successo ma anche quelle donne che in futuro potrebbero riscontrare questa problematica”.

 Ecco un’altra foto estrapolata dal video realizzata dalla giovane sul suo canale social:

Il racconto di Megghi Galo su Instagram
Il triste racconto di Megghi Galo su Instagram