Gossip

Andrea Zelletta stronca Natalia Paragoni: “E’ presto per sposarla…”

Andrea Zelletta al momento non vuole sposare Natalia

Nell’ultimo appuntamento di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato i quattro finalisti del Grande Fratello Vip 5. Sul finire del programma la padrona di casa ha avuto una lunga chiacchierata con Andrea Zelletta, il quale ha parlato della sua esperienza nel reality show di Canale 5.

Ad un certo punto, però, la professionista vicentina ha chiamato in studio Natalia Paragoni. La coppia ha mostrato a tutti quanto si amano alla follia e che il loro sentimento è vero e sincero. Naturalmente la presentatrice ha approfittato della situazione per chiedere all’ex tronista di Uomini e Donne se abbia l’intenzione di convolare a nozze presto la sua compagna.

Ma l’ex gieffino ha immediatamente ha confessato di non essere al momento pronto: “Ti dico la verità…Il matrimonio mi piacerebbe, però c’è tempo…Siamo giovani, mi piacerebbe fare come i miei genitori…Vorrei però sposarmi e fare dei figli prima dei 30 anni…”. Poi la Toffanin al suo ospite ha detto che sicuramente l’ex corteggiatrice sarà una buona madre.

L’ex tronista ricorda il GF Vip 5

Sempre a Verissimo, Silvia Toffanin ha domandato ad Andrea Zelletta com’è stata la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. A quel punto il diretto interessato ha affermato che la sua è stata un’esperienza indimenticabile, aggiungendo che nei primi giorni ha faticato molto ad inserirsi con gli altri concorrenti.

“I primi due mesi sono stati difficili per me…Avere tante persone con una carriera televisiva molto lunga mi ha reso tutto molto difficile…Alla lunga è uscita la mia parte ironica…”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo, inoltre, ha fatto sapere di essere molto orgoglioso per il modo in cui ha affrontato questa avventura televisiva.

Andrea Zelletta soddisfatto e grato per aver fatto il GF Vip 5

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Andrea Zelletta ha confessato anche che sarà sempre grato al Grande Fratello Vip perchè proprio all’interno della casa più spiata d’Italia è riuscito a chiarire con suo padre. “Finalmente sono riuscito a dirgli che gli voglio bene…Mi ha dato tanta serenità…”, ha asserito il ragazzo pugliese.

Quest’ultimo infine, nel salotto di Silvia Toffanin non ha fatto mistero che mai avrebbe creduto che una cosa simile potesse accadere lì dentro: “E’ stato tutto molto bello…”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago