DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni dell’11 marzo: l’amarezza di Sanem

Sanem

Quarto appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Nuovo spazio dedicato agli spoiler su DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca della rete ammiraglia Mediaset che fa compagnia al pubblico italiano dallo scorso giugno. Ormai mancano pochissime puntate all’epilogo e i telespettatori non vedono l’ora di vedere insieme i loro beniamini.

Cosa accadrà nella prima parte della puntata italiana numero 135 in onda giovedì 11 marzo 2021? Gli spoiler rivelano che Can e Sanem saranno alle prese con un riavvicinamento, ma in tenuta si verrà a sapere che Yigit ha chiesto alla Aydin di sposarlo. Ovviamente i genitori della scrittrice saranno titubanti sull’iniziativa dell’editore. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà domani pomeriggio.

Can e Sanem si riavvicinano, lo spettro di Yigit li separa di nuovo

Le anticipazioni della prima parte dell’episodio 135 di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda giovedì 11 marzo 2021, svelano che Can e Sanem proveranno in tutti i modi a riavvicinarsi, ma con fatica. nel frattempo però, alla tenuta si spargerà la notizia della proposta di matrimonio di Yigit alla scrittrice. A quel punto nascerà immediatamente una sorta di gara con lo scopo di far rinascere il rapporto fra la Aydin e il fotografo.

A preoccuparsi saranno anche Mevkibe e Nihat. Infatti, i genitori della ragazza non sanno se essere d’accordo con la proposta dell’editore oppure se rivalutare il Divit. Cosa faranno i due negozianti? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.

La programmazione pomeridiana di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continua al pomeriggio la storia d’amore di Can e Sanem nella soap opera turca di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Una programmazione che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.15 va poi in onda Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Questo significa che la puntata della serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir dura meno di mezz’ora, facendo irritare molto i telespettatori.

Ricordiamo infine, che gli episodi sono disponibili su Prime Video e su SkyGo. Mentre dopo la messa in onda su Canale 5, le puntate in questione vengono caricate sul portale web gratuito Mediaset Play dove possono essere viste anche in streaming.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!