Spettacolo

Floriana Secondi fuori da L’Isola dei Famosi si scaglia con Ciacci. Lui: “Sceneggiata cafona”

Giovanni Ciacci escluso da L’Isola dei Famosi 15

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, in studio da Barbara D’Urso erano presenti Floriana Secondi che si è pesantemente scagliata contro Giovanni Ciacci. Il motivo? Secondo l’ex gieffina per non essere stata scelta come naufraga della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì prossimo. La verace romana in queste ultime settimane si è mostrata particolarmente dispiaciuta per tale scarto, accusando l’opinionista di essere stato scelto al posto suo.

Come ormai tutti sanno, il volto di Ogni Mattina non è partito per l’Honduras a causa di alcuni problemi legati al Covid-19, contratto lo scorso novembre, quindi non ha passato le visite mediche. Gli autori del reality show condotto quest’anno da Ilary Blasi hanno bloccato il suo sbarco su L’Isola.

L’attacco a Floriana Secondi

Nell’ultimo numero del magazine Nuovo Tv, al momento in edicola, è contenuta una lunga intervista a Giovanni Ciacci. Quest’ultimo ha colto la palla al palzo per parlare di Floriana Secondi, affermando che lei diceva che le aveva fregato il posto all’Isola dei Famosi 2021, ma se l’avessero voluta l’avrebbero presa indipendentemente da lui.

“Ho trovato il suo attacco nei miei confronti una sceneggiata cafona e volgare, come è lei. Non credevo di poter essere coinvolto in una pagina di tv così brutta”, ha asserito l’opinionista di Barbara D’Urso alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Secondo il volto di Ogni Mattina, l’ex gieffina non ha avuto rispetto di Barbara D’Urso e da parte sua si sarebbe aspettato un po’ più di rispetto nei confronti della conduttrice napoletana.

Giovanni Ciacci ringrazia Adriana Volpe

Senza ombra di dubbio non è un bel momento per Giovanni Ciacci che continua a fare i conti con brutti strascichi del Coronavirus preso lo scorso autunno. Inoltre, un paio di settimane fa l’ex volto di detto fatto ha avuto un un malore e deve ringraziare la collega Adriana Volpe per averlo salvato. Nello specifico, la padrona di casa di Ogni Mattina che era al telefono con lui ha immediatamente chiamato i paramedici che sono intervenuti in tempo.

Nel corso della lunga intervista per il periodico Nuovo Tv, Ciacci ha detto ha che la sua medicina si chiama Adriana Volpe. Durante una telefonata è svenuto l’ex collega di Giancarlo Magalli ha subito capito la gravità della situazione. “Le sarò sempre grato per quello che ha fatto e che continua a fare con me”, ha asserito l’opinionista dei format della D’Urso.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago