Intervista a Tommaso Zorzi, retroscena su Aurora Ramazzotti e nuovo flirt: “È un nuotatore” (VIDEO)

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e a Casa Chi in cui ha fatto delle confessioni inedite sulla sua vita privata e non solo. Da quando è uscito da vincitore dalla casa la sua vita è completamente cambiata e sta facendo fatica ad abituarsi ai nuovi ritmi.

Ad ogni modo, tra le confessioni più interessanti ce ne sono state alcune che riguardano la sua sfera intima. In particolare, l’influencer ha dichiarato di avere un flirt in atto con un nuotatore. Inoltre, tra le sue Instagram Stories sono apparsi anche dei regali inaspettati. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Il flirt di Tommaso Zorzi

Nel corso di una recente intervista, Tommaso Zorzi ha svelato di avere un flirt. La persona in questione si chiama Alex Di Giorgio e di professione fa il nuotatore. Il ragazzo ha detto che, almeno per il momento, tra loro c’è un simpatico scambio di apprezzamenti sui social. L’obiettivo di Tommaso, però, è quello di riuscire ad organizzare un’uscita dinanzi un bel bicchiere di vino. Ad ogni modo, dopo aver fatto questa confessione, l’influencer ha pubblicato delle IG Stories alquanto ambigue.

Nello specifico, il giovane ha mostrato ai fan di aver ricevuto dei fiori da qualche spasimante, si tratta di due mazzi e un bonsai. Alcuni di questi regali, però, erano privi di mittente, mentre su uno era presente una lettera. Tommaso, dunque, una volta scrutata la missiva, ha stoppato il video ed ha letto in privato chi fosse l’autore di quella splendida sorpresa. (Continua dopo i post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

 

Altre confessioni durante l’intervista

Al di là della sua vita sentimentale, Tommaso Zorzi ha svelato anche un retroscena su Aurora Ramazzotti ed Elettra Lamborghini nel corso dell’intervista. Sulla prima ha detto di averla incontrata subito dopo terminata l’esperienza in casa. I due hanno avuto modo di parlare e di chiarire molti aspetti in sospeso che li avevano allontanati. Aurora è annoverata tra le persone più importanti nella vita di Zorzi, pertanto, il giovane è stato felicissimo di chiarire con lei.

Riavvicinamento decisamente più spiazzante, invece, è stato quello con Elettra Lamborghini. Tommaso, infatti, ha ammesso di aver ricevuto una telefonata da lei durante la quale i due si sono chiariti dopo alcune questioni che avevano generato dei dissapori. In merito al futuro, invece, il ragazzo ha deciso di fermarsi un attimo e di pensare con calma e lucidità a cosa vuol fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!