Stefania Orlando rivela cosa stavano facendo Dayane e Rosalinda quando le ha sorprese in magazzino (VIDEO)

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Dayane e Rosalinda quando vennero sorprese nel magazzino del GF Vip 5

Chi ha seguito la quinta edizione del Grande Fratello Vip sin dall’inizio di certo ricorderà un episodio in particolare. Era qualche giorno prima di Natale e in quell’occasione Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio hanno pizzicato Dayane Mello e Rosalinda Cannavò all’interno del magazzino della casa più spiata d’Italia intente a coccolarsi.

Le fan delle ‘Rosmello’ in quel periodo erano convinte che la 28enne messinese e la modella brasiliana avessero fatto delle cose più passionali. In tutto questo tempo sia il cantautore catanese che la moglie di Simone Gianlorenzi non hanno mai voluto parlare di quello che avevano visto realmente.

Stefania Orlando vuota il sacco su Dayane e Rosalinda

A distanza di tre mesi, in una recente intervista rilasciata al magazine Chi, Stefania Orlando ha vuotato il sacco. Nel dettaglio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 aha fatto sapere che Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel magazzino della casa di Cinecittà si stavano solo scambiando un bacetto.

“La verità è che loro due si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere“, ha fatto sapere la cara amica di Tommaso Zorzi. (Continua dopo il video)

Rosalinda e Dayane hanno giocato al GF Vip 5

Stando alle recenti dichiarazioni di Stefania Orlando a Chi, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, sia Rosalinda Cannavò che Dayane Mello hanno giocato un po’ nella casa del Grande Fratello Vip 5.

“Chi ha giocato di più tra tra Dayane Mello e Rosalinda? Posso dire che hanno giocato tutte e due? La sincerità di Rosalinda è un po’, nel senso che lei ha cambiato tante cose. Prima è entrata Adua, poi è diventata Rosalinda. Poi si è parlato della storia di Massimiliano Morra, poi la storia era finta, poi si è innamorata di Giuliano e voleva le chiavi di casa lui gliele ha portate, ma a quel punto lei le prende con riserva e si invaghisce di Zenga. Una cosa molto complicata questa. Sincerità in queste storie? Non lo so”, ha concluso la moglie di Simone Gianlorenzi.