Nicola Vivarelli, parla un’ex dama: “Si è inventato che siamo stati insieme per non far pensare che è gay” (FOTO)

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli

Veronica de Nigris e la frequentazione con Nicola Vivarelli

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che dopo la frequentazione con Gemma Galgani, Nicola Vivarelli ha corteggiato la dama Veronica de Nigris. Il 26enne e quest’ultima si sono trovati bene insieme e per tale ragione si sono frenquentati per un po’ di tempo. Successivamente il giovane cavaliere del Trono over, in una delle sue ultime apparizioni nel dating show di Maria De Filippi, ha confessato di aver consumato con Veronica.

Ovviamente questa rivelazione ha fatto arrabbiare moltissimo la diretta interessata, che ha immediatamente negato tutto. A distanza di alcuni mesi, l’ex dama del parterre senior ha rilasciato una lunga intervista a FraLof sganciando una bomba mediatica.

Nicola Vivarelli ha mentito a tutti?

Stando alle parole dell’ex dama del Trono over di Uomini e Donne Nicola Vivarelli si sarebbe inventato di aver avuto un rapporto con lei, solo per allontanare le voci sulla sua presunta omosessualità. Veronica de Nigris ha confessato di essere incuriosita da lui, ora però non lo sente più. Il cavaliere aveva chiesto il suo numero di telefono dopo aver chiuso con Gemma Galgani. All’inizio era molto titubante, perché se 26enne corteggia una donna di 72, o c’è qualcosa che non funziona, o vuole fare solo lo show.

“Ci siamo sentiti per qualche tempo e ci siamo visti in puntata. Sembrava una persona abbastanza intelligente. Poi è iniziata la conoscenza e ci siamo anche visti a Roma. Eravamo abbastanza seguiti, poi ci siamo baciati, il bacio è vero. Precisiamo che dopo sette ore che parlavamo mi ha baciata, ci sono volute tante ore prima che facesse un passo. C’erano delle cose che non mi tornavano. In programma era in un modo e fuori in un altro, è una persona falsa”, ha dichiarato la donna.

Veronica de Nigris smentisce Sirius

Intervistata da FraLof, l’ex dama Veronica de Nigris ha continuato in questo modo: “Cosa è successo nell’ultima puntata? Sui social lui veniva accusato spesso di essere gay. Ripeto, a 26 anni se corteggi una 70enni c’è qualcosa sotto. Ti dico quello che penso io, dato che c’era questa frequentazione nostra da 2 mesi, alla gente piaceva questa cosa e c’era stato solo uno o due baci, lui per prendersi della credibilità e dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che avevamo avuto un rapporto. Io ho tanti amici gay e non c’è niente di strano in questo. Ragazzi non c’è stato nulla oltre il bacio! Ha detto che abbiamo passato la notte insieme, ma quando mai? Ridicolo e basta, non è vero nulla”, ha concluso la donna.

Le prime voci sull’orientamento del 26enne toscano sono venute fuori quando alcuni telespettatori del dating show di Maria De Filippi hanno trovato degli hashtag davvero strani che usava il bel Sirius. Eccoli:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!