Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non andranno a convivere: “Io resto a Roma, lei comprerà casa a Milano”

Pierpaolo Pretelli - Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli - Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non andranno a convivere

Dopo una convivenza di quasi quattro mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vivranno separati. Il motivo? L’ex Velino di Striscia la Notizia intervistato a Casa Chi ha fatto sapere che la sua fidanzata non sembrerebbe essere interessata a trasferirsi a nella Capitale dove lui vive da qualche anno.

Chiamato in causa dai giornalisti del magazine Chi, il 30enne lucano ha precisato: “Se Giulia si trasferisce a Roma da me? Intanto dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Per ora iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie”.

Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli a Casa Chi

Nonostante questo particolare, Pierpaolo Pretelli non è arrabbiato con Giulia Salemi, anzi, durante la sua ospitata a Casa Chi ha dichiarato di essere molto innamorato di lei.

“Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io ad oggi ti dico che sono molto innamorato e sono molto geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, il film che volete immaginarvi, ma la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei”, ha fatto sapere l’ex Velino di Striscia la Notizia.

La reazione dei fan alla decisione di Giulia Salemi

Ovviamente, dopo queste dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli a Casa Chi, sul web sono iniziati i primi mugugni da parte dei Prelemi, ovvero i fan del 30enne lucano e Giulia Salemi che si sono formati in questi ultimi mesi.

In pratica, la scelta dell’influencer italo-persiana di non raggiungere Roma e rimanere a Milano è il primi campanello d’allarme di una relazione sentimentale che avrà un futuro lungo. Sarà davvero così? Staremo a vedere con il passar del tempo.