Elisabetta Gregoraci sbotta su Pierpaolo e Giulia: “Pensassero alla loro vita” (FOTO)

Giulia, Pierpaolo ed Elisabetta
Giulia, Pierpaolo ed Elisabetta

Pierpaolo Pretelli rivela che la Gregoraci aveva un uomo

Qualche giorno fa, dopo l’intervista a Verissimo e Live Non è la D’Urso, Pierpaolo Pretelli ha parlato con Gabriele Parpiglia a Casa Chi. In quell’occasione il secondo classificato del Grande Fratello Vip 5 ha dichiarato di esser certo che Elisabetta Gregoraci avesse un uomo che l’aspettava fuori la casa più spiata d’Italia.

“Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei aveva un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani”, ha detto l’ex Velino di Striscia la Notizia al noto giornalista.

La replica stizzita della soubrette calabrese

Ovviamente, Elisabetta Gregoraci è venuta a conoscenza delle recenti dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli attraverso i suoi follower di Instagram. La soubrette calabrese non avrebbe reagito bene a quelle dichiarazioni, infatti pare che sul social network avrebbe replicato così: “Io penserei alla loro vita (Prelemi) ognuno la sua, se fosse stato vero non avrei avuto nessun motivo nel dirlo, che pagliacciata!”. (Continua dopo la foto)

Risposta di Elisabetta Gregoraci su Instagram
Risposta di Elisabetta Gregoraci su Instagram

Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci

Intervistato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli ha fatto ulteriori dichiarazioni sulla sua ex amica speciale Elisabetta Gregoraci. “Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato.

Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, non so che dirti, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei”, ha detto il 30enne lucano.

Quest’ultimo inoltre, in quel momento nella casa aveva quella cotta, ma finita lì nulla di più. Poi ha specificato che queste cose le ha dette sempre in confessionale, ovvero che lui i primi 40 giorni ha fatto un corteggiamento. “Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’, quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio”, ha concluso il fidanzato di Giulia Salemi.