Categories: Spettacolo

Dayane Mello censura sua figlia in diretta: “Non sono andata a scuola perché dovevamo fare il tampone” caos sul web

In queste ore sta impazzando sul web un video tratto da una diretta che Dayane Mello ha fatto con sua figlia Sofia, in cui la piccola si è lasciata scappare qualcosa di troppo. La modella, resasi conto della gravità della situazione, ha pensato bene di tapparle la bocca.

Peccato, però, che il video fosse in diretta e che coloro i quali erano collegati hanno avuto modo di sentire tutto. Sul web, infatti, è scoppiato il caos in poco tempo. Scopriamo per quale motivo.

Cosa ha detto la figlia di Dayane Mello in diretta

Di recente, Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid, pertanto, è costretta a non prendere parte all’Isola dei famosi, dove avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di opinionista. Al momento non si sa per quanto tempo la donna sarà assente dal programma, sta di fatto che, per adesso, sarà sostituita da Tommaso Zorzi. Ad ogni modo, una volta venuta a galla questa vicenda, tutte le persone che hanno avuto contatti con lei di recente sono state costrette a mettersi in quarantena.

Tra di loro c’è anche Dayane Mello che, durante una diretta su Instagram con sua figlia, è stata costretta a censurare la piccola proprio perché ha rivelato dei retroscena sulla vicenda. La modella stava chiacchierando tranquillamente con i suoi fan quando la bambina ha comunicato a tutti che la mattina non fosse andata a scuola in quanto tutti i bambini si sarebbero dovuti sottoporre al tampone. (Continua dopo le foto)

La modella censura e scoppia il caos

Considerando che la Mello potrebbe essere positiva al Covid, avendo avuto contatti con Elettra, la donna ha pensato bene di non mandare a scuola la piccola in modo da non sottoporla al controllo. Considerando la delicatezza dell’argomento, però, Dayane Mello ha provato in tutti i modi a tappare la bocca di sua figlia durante la diretta, ma non ci è riuscita del tutto. I fan, infatti, hanno ascoltato le sue parole e si sono pesantemente indignati.

In molti hanno accusato la modella brasiliana di non avere rispetto delle altre persone in quanto sia lei sia sua figlia dovrebbero stare in isolamento domiciliare cautelativo. Con questo escamotage di far saltare il tampone alla bambina, invece, la donna avrebbe commesso un ‘azione molto grave. Al momento la diretta interessata non ha chiarito la vicenda fornendo la sua versione dei fatti. Non ci resta che attendere per vedere se lo farà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago