Spettacolo

Fabrizio Corona, la mamma dà di matto a Non è l’arena: “Prendete me, è colpa mia” (VIDEO)

Nella puntata di domenica 14 marzo di Non è l’arena è andato in onda un blocco interamente dedicato a Fabrizio Corona, durante il quale è intervenuta anche la mamma dell’ex paparazzo. Massimo Giletti ha svelato ai telespettatori il contenuto di una telefonata intercorsa tra lui e la signora in questione poco dopo la notizia relativa all’arresto del figlio.

Successivamente, poi, dopo vari interventi, c’è stato anche un commento molto toccante da parte della madre dell’imputato. La donna ha ascoltato tutti con educazione, ma alla fine ha avuto uno sfogo fortissimo.

La telefonata tra Giletti e la mamma di Fabrizio Corona

La mamma di Fabrizio Corona ha deciso di essere ospite a Non è l’arena per dibattere dei provvedimenti giudiziari presi nei confronti di suo figlio Fabrizio Corona lo scorso giovedì 11 marzo. Il conduttore ha mostrato dapprima il contenuto di una telefonata intercorsa con la donna subito dopo aver appreso ciò che avesse fatto suo figlio. La donna era estremamente provata e si è sfogata con il presentatore dicendo che in casa ci fosse sangue ovunque. Dopo poco al telefono è arrivato anche il diretto interessato del provvedimento il quale ha provato a mostrarsi tranquillo.

Corona, con voce forzatamente calma, ha detto a Giletti di volergli bene e che sarebbe andato in galera con le sue gambe. Purtroppo, però, dopo poco è accaduto l’impensabile. Fabrizio ha avuto una rissa con i poliziotti a seguito di un sequestro forzato del cellulare. Successivamente, poi, l’ex paparazzo è stato condotto in ospedale in condizioni alquanto compromesse.

Lo sfogo della signora Gabriella a Non è l’arena

Durante il collegamento con Non è l’arena, la mamma di Fabrizio Corona ha avuto uno sfogo ed ha detto che il Tribunale si sia accanito pesantemente contro suo figlio. Da molti anni il giovane non commette reati, pertanto, trova assolutamente ingiusti gli ultimi provvedimenti. Ad un certo punto, poi, la donna in questione ha dato di matto ed ha esortato la giustizia a prendersela con lei e ad arrestare lei. (Clicca qui per il video)

Se Fabrizio soffre di una grave malattia psicologica, quasi certamente, è anche colpa sua che gliel’ha trasmessa. Per tale ragione, la mamma di Corona è scoppiata in lacrime mentre in studio tutti sono rimasti in silenzio. Tra gli intervistati c’è stato anche l’avvocato Chiesa, il quale si è mostrato completamente a favore della donna e del suo assistito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago