La Fascino di Maria De Filippi denuncia Pietro delle Piane, poi il rimprovero alla D’Urso (FOTO)

Barbara D'Urso - Pietro Delle Piane
D'urso e Delle Piane

Pietro Delle Piane e le pesanti affermazioni su Temptation Island

Domenica sera, ospite a Live Non è la D’Urso l’ha sparate davvero grossa Pietro Delle Piane. Infatti, quest’ultimo ospite del talk di Carmelita con Antonella Elia, che lo ha perdonato dopo vari tira e molla, nella mattinata di lunedì è stato citato in giudizio dalla Fascino PGT.

Infatti, la società di produzione di Maria De Filippi e di Mediaset ha contestato le affermazioni fatte dall’attore durante un dibattito con Rita Dalla Chiesa sulla sua partecipazione a sua Temptation Island con la fidanzata. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.

La Fascino PGT denuncia il fidanzato di Antonella Elia

Ricordiamo che un paio d’anni fa Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno partecipato alla versione vip di Temptation Island che causo una serie di incomprensioni tra i due. Il reality show ideato da Maria De Filippi è prodotto dalla stessa Fascino PGT. Nella mattinata di lunedì, in tutti i canali social che fanno parte della produzione, è stato emesso un comunicato abbastanza duro. Infatti l’attore la sera prima ha fatto la seguente dichiarazione: “A ‘Temptation Island’ ho solo recitato una parte, un ruolo. Si trattava di uno show e non della vita reale”.

Affermazione che ha fatto storcere il naso alla casa di società di produzione di Maria De Filippi. In quanto tali parole emesse da Pietro Delle Piane possono ledere la credibilità dello stesso Temptation Island. “Fascino PGT ha dato incarico ai propri legali di agire nelle sedi opportune allo scopo di tutelare la propria immagine”, si legge sul comunicato postato su tutti i social che fanno parte della società.

Il comunicato della Fascino PGT contro Delle Piane

Il comunicato della Fascino PGT contro Pietro Delle Piane continua così: “La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane. Ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma”.

Immediatamente dopo è stata fatta una stoccata a Barbara D’Urso: “Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia”. Ecco il post integrale:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!