Spettacolo

La Fascino di Maria De Filippi denuncia Pietro delle Piane, poi il rimprovero alla D’Urso (FOTO)

Pietro Delle Piane e le pesanti affermazioni su Temptation Island

Domenica sera, ospite a Live Non è la D’Urso l’ha sparate davvero grossa Pietro Delle Piane. Infatti, quest’ultimo ospite del talk di Carmelita con Antonella Elia, che lo ha perdonato dopo vari tira e molla, nella mattinata di lunedì è stato citato in giudizio dalla Fascino PGT.

Infatti, la società di produzione di Maria De Filippi e di Mediaset ha contestato le affermazioni fatte dall’attore durante un dibattito con Rita Dalla Chiesa sulla sua partecipazione a sua Temptation Island con la fidanzata. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.

La Fascino PGT denuncia il fidanzato di Antonella Elia

Ricordiamo che un paio d’anni fa Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno partecipato alla versione vip di Temptation Island che causo una serie di incomprensioni tra i due. Il reality show ideato da Maria De Filippi è prodotto dalla stessa Fascino PGT. Nella mattinata di lunedì, in tutti i canali social che fanno parte della produzione, è stato emesso un comunicato abbastanza duro. Infatti l’attore la sera prima ha fatto la seguente dichiarazione: “A ‘Temptation Island’ ho solo recitato una parte, un ruolo. Si trattava di uno show e non della vita reale”.

Affermazione che ha fatto storcere il naso alla casa di società di produzione di Maria De Filippi. In quanto tali parole emesse da Pietro Delle Piane possono ledere la credibilità dello stesso Temptation Island. “Fascino PGT ha dato incarico ai propri legali di agire nelle sedi opportune allo scopo di tutelare la propria immagine”, si legge sul comunicato postato su tutti i social che fanno parte della società.

Il comunicato della Fascino PGT contro Delle Piane

Il comunicato della Fascino PGT contro Pietro Delle Piane continua così: “La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane. Ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma”.

Immediatamente dopo è stata fatta una stoccata a Barbara D’Urso: “Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia”. Ecco il post integrale:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago