Gossip

Giulia e Pierpaolo, lui si sente trascurato e sbotta su Instagram, lei replica: “Io basita”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip 5

Chi ha seguito la quinta edizione del Grande Fratello Vip sa perfettamente che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia. Una volta fuori, i due hanno scelto di continuare a frequentarsi anche lontano dalle telecamere e riflettori. In questi settimane dopo la chiusura del reality show di Canale 5, il 30enne lucano e l’influencer italo-persiana hanno ammesso più volte di volersi conoscere ancora di più e far sbocciare il loro sentimento.

Nonostante questo, non sono mancate le prime frecciatine velenose come quella lanciata qualche giorno fa dall’ex Velino di Striscia la Notizia su Instagram, il quale ha ammesso di sentirsi trascurato dalla sua nuova fiamma.

La stoccata del 30enne lucano alla fidanzata

Nello specifico, dopo aver condiviso una Storia su Instagram col figlio Leo mentre guardavano i cartoni animati, Pierpaolo Pretelli ha lanciato pure un appello sul suo canale rivolto alla sua fidanzata Giulia Salemi. “Voglio fare un appello pubblico qui sui social a Giulia che oggi mi sta trascurando, mi sta ca… poco. Sono offeso”, ha fatto sapere l’ex Velino di Striscia la Notizia senza giri di parole.

In poche parole, il 30enne lucano non si è fatto problemi a far sapere alla donna che ama che lo avesse considerato poco e niente durante la giornata e che questa cosa gli ha fatto storcere il naso.

La replica di Giulia Salemi su Instagram

Ovviamente la replica di Giulia Salemi non è tardata ad arrivare. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, infatti, è immediatamente corsa ai ripari ed ha pubblicato su Instagram la foto di una videochiamata fatta con Pierpaolo Pretelli, aggiungendo la seguente didascalia: “Mr The Brave: mi sento trascurato”. Subito dopo ha condiviso anche un adesivo con su scritto: “Io basita”.

Quella di lunedì è stata una giornata molto importante per la modella. Il motivo? A quanto pare la ragazza era impegnata a seguire il debutto di sua madre Fariba alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La Tehrani, infatti, dopo aver partecipato con la figlia a Pechino Express, è entrata a far parte del cast di naufraghi di nel reality show condotto da Ilary Blasi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago