Serale Amici 20: rivelate le formazioni delle tre squadre ed i coach, Maria De Filippi rivoluziona tutto (FOTO)

Amici
Amici

Novitaà per il Serale di Amici 20

Dopo alcuni mesi di pomeridiano, sabato prossimo in prima serata su Canale 5 prenderà il via il Serale della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno la produzione (Fascino PGT) e la conduttrice hanno rivoluzionato ancora una volta il regolamento del talent show, non per questo è stato soprannominato ‘pongo’.

In questi ultimi giorni, tutti i telespettatori che hanno assistito ai daytime hanno avuto la possibilità di conoscere le formazioni delle squadre ed i loro rispettivi coach. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Amici 20: tre squadre e i coach sono solo i professori interni

Ebbene sì, per la 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi le squadre non saranno due come di tradizione, ma addirittura tre. Mentre i coach non saranno esterni, quindi nessun direttore artistico, ma saranno i professori della scuola televisiva di Canale 5. C’è infatti il team #ZerbiCelentano, il team #ArisaCuccarini e quello #PettinelliPeparini.

Una delle novità è che tutti gli allievi nelle squadre non sono divisi equamente, ma un po’ a casaccio. Infatti, le squadre dei primi due team hanno sette alunni cadauna, mentre l’ultima, quella della speaker radiofonica di RDS e della sorella di Giuliano Peparini, solamente tre. (Continua dopo il post)

Le tre squadre del Serale di Amici di Maria De Filippi

Quindi, la squadra capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano è composta da Tommaso, Esa, Serena, Leonardo, Deddy, Enula e Sangiovanni. Mentre la squadra di Veronica Peparini ed Anna Pettinelli è composta da Aka7Even, Giulia e Samuele.

Invece, la squadra capitanata da Arisa, che si è lasciata col fidanzato, e Lorella Cuccarini è composta da Alessandro, Gaia, Martina, Ibla, Rosa, Raffaele e Tancredi. Ovviamente questa decisione ha fatto nascere i primi malumori al popolo del web che si è precipitato sui vari social network per manifestare la propria disapprovazione. Ecco un’altra squadra del talent show Mediaset: