Spettacolo

Serale Amici 20: rivelate le formazioni delle tre squadre ed i coach, Maria De Filippi rivoluziona tutto (FOTO)

Novitaà per il Serale di Amici 20

Dopo alcuni mesi di pomeridiano, sabato prossimo in prima serata su Canale 5 prenderà il via il Serale della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno la produzione (Fascino PGT) e la conduttrice hanno rivoluzionato ancora una volta il regolamento del talent show, non per questo è stato soprannominato ‘pongo’.

In questi ultimi giorni, tutti i telespettatori che hanno assistito ai daytime hanno avuto la possibilità di conoscere le formazioni delle squadre ed i loro rispettivi coach. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Amici 20: tre squadre e i coach sono solo i professori interni

Ebbene sì, per la 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi le squadre non saranno due come di tradizione, ma addirittura tre. Mentre i coach non saranno esterni, quindi nessun direttore artistico, ma saranno i professori della scuola televisiva di Canale 5. C’è infatti il team #ZerbiCelentano, il team #ArisaCuccarini e quello #PettinelliPeparini.

Una delle novità è che tutti gli allievi nelle squadre non sono divisi equamente, ma un po’ a casaccio. Infatti, le squadre dei primi due team hanno sette alunni cadauna, mentre l’ultima, quella della speaker radiofonica di RDS e della sorella di Giuliano Peparini, solamente tre. (Continua dopo il post)

Le tre squadre del Serale di Amici di Maria De Filippi

Quindi, la squadra capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano è composta da Tommaso, Esa, Serena, Leonardo, Deddy, Enula e Sangiovanni. Mentre la squadra di Veronica Peparini ed Anna Pettinelli è composta da Aka7Even, Giulia e Samuele.

Invece, la squadra capitanata da Arisa, che si è lasciata col fidanzato, e Lorella Cuccarini è composta da Alessandro, Gaia, Martina, Ibla, Rosa, Raffaele e Tancredi. Ovviamente questa decisione ha fatto nascere i primi malumori al popolo del web che si è precipitato sui vari social network per manifestare la propria disapprovazione. Ecco un’altra squadra del talent show Mediaset:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago