Andrea Zelletta smaschera Maria Teresa Ruta: “Le bugie hanno le gambe corte”

Zelletta e Ruta
Zelletta e Ruta

Andrea Zelletta contro Maria Teresa Ruta

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, oltre a Verissimo, al momento Andrea Zelletta non è andato ospite in altre trasmissioni televisive di rilievo. Tuttavia, mercoledì scorso l’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto telefonicamente al programma radiofonico Turchesando, condotta da Turchese Baracchi e Angela Achilli.

Il fidanzato di Natalia Paragoni, dopo aver espresso il suo giudizio sulle storie che nascono nella casa di Cinecittà, si ah detto la sua anche su Maria Teresa Ruta. La giornalista e il modello pugliese durante le ultime di settimane hanno avuto alcune discussioni per via delle nomination. Rimanendo della stessa opinione sulla donna, ha detto: “Le bugie hanno le gambe corte“.

L’ex gieffino parla della sua esperienza al GF Vip 5

Senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato Andrea Zelletta. Quest’ultimo recentemente è stato intervistato nella trasmissione radiofonica Turchesando. In primis ha detto che nei primi giorni fuori dal reality ha sognato la casa di Cinecittà.

Poi ha dichiarato: “Il telefonino non mi mancava, noi siamo stati fortunati visto che comunque siamo in una situazione particolare. Io spero che tutto il mondo possa ripartire più forte possibile perché ne abbiamo bisogno tutti quanti”. Subito dopo ha detto la sua su Antonella Elia affermando che quei attacchi gli sono serviti perché l’hanno spronato. Mentre su Maria Teresa Ruta ha espresso delle critiche: “I suoi atteggiamenti erano troppo eccessivi“.

Andrea Zelletta non ha simpatia per Maria Teresa Ruta

Ospite a Verissimo, un paio di settimane fa Tommaso Zorzi ha detto che Maria Teresa Ruta è una persona falsa. A quel punto. anche Turchese Baracchi ha chiesto ad Andrea Zelletta se è della stessa opinione sulla giornalista. Facendo capire di non avere una certa simpatia per lei, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Non ho cambiato idea nemmeno alla fine. Uscendo dalla casa ho percepito qualcosa di forzato”.

Infine l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha affermato: “Niente, è stato tutto un percorso in salita che mi ha portato dove sono arrivato se il risultato è quello che abbiamo visto. Forse inizialmente il mio atteggiamento era un pochino sulle difensive. Le difficoltà mi hanno portato a crescere e a maturare”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!