Akash minaccia di lasciare L’Isola dei Famosi: “Zorzi deve abbassare le ali e parlarmi in modo decente, il trash non fa per me” (VIDEO)

Akash e Zorzi
Akash e Zorzi

Akash ha uno scontro verbale con Zorzi

Akash Kumar giovedì sera nel secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi ha avuto un acceso confronto con Tommaso Zorzi durante le nomination. Il modello infatti, avrebbe chiesto agli altri naufraghi del suo gruppo di essere nominato, perché ha desiderio di ritornare a casa.

E proprio in quel momento, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha preso la parola chiedendogli: “Vorrei un tuo commento su una questione da chiarire che qua non abbiamo capito: pare che tu abbia più nomi?“. L’allusione naturalmente è in merito ai nomi Andrea e Pablo con cui il concorrente, in passato, ha partecipato ad altri programmi, come Ciao Darwin e Temptation Island.

Botta e risposta con Tommaso Zorzi

La polemica saltata fuori un po’ di tempo fa quando Akash Kumar ha partecipato a Ballando con le Stelle. In quell’occasione la giurata Selvaggia Lucarelli lo ha punzecchiato più volte sulla vicenda.

Per tale ragione il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 ha risposto in questo modo a Tommaso Zorzi: “Se vuoi fare la polemica di Selvaggia c’è già stata a Ballando con le Stelle, non la voglio fare qua. Ho già chiarito nell’altro talent, se vuoi cavalcare questa polemica da reality non ho voglia, vai su Google o parli con mia mamma: ho un nome solo ed è Akash Kumar. Questa polemica c’è già stata in un altro talent”. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Akash minaccia di ritirarsi da L’Isola dei Famosi 15

Akash Kumar, qualche minuto prima di finire in nomination contro la soubrette Angela Melillo, ha anche detto: “Ho chiesto ai miei compagni di essere nominato perché il trash non mi appartiene, il caro Zorzi deve un attimo calare le ali e parlarmi in modo decente perché ho una carriera fuori che mi aspetta. Sono un ragazzo educato e mi sono stancato. Se devo giocare da solo e fare il sex symbol, faccio il sex symbol”.

Il modello ha fatto sapere che vuole abbandonare il gioco perché si sente a forte disagio e perché fuori ha una carriera che mi aspetta. “Non è facile qua divertirsi quando non vai d’accordo con i tuoi compagni, non mi trovo bene qua e mi sento solo”, ha concluso il naufrago.