Isola dei famosi 2021, Beppe Braida svela un retroscena del backstage: “Doveva essere una sorpresa” (FOTO)

Isola dei famosi Beppe Braida
Beppe Braida

Nella puntata di ieri dell’isola dei famosi sono approdati quattro nuovi concorrenti, tra di loro anche il comico Beppe Braida. Quest’ultimo, insieme a Valentina Persia, si sono aggiunti al gruppo dei “Burinos”.

Durante il loro approdo, però, il comico si è lasciato scappare qualcosa di troppo. In particolare, si è soffermato su un evento verificatosi nel backstage del programma. Gli utenti più attenti, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di notare l’accaduto e commentarlo sui social.

Beppe Braida sbaraglia tutti

L’Isola dei famosi 2021 sta cominciando a delineare le prime alleanze e le divergenze, ma a stravolgere gli equilibri sono arrivati quattro nuovi concorrenti, tra cui Beppe Braida. Quest’ultimo si è subito contraddistinto per il suo essere molto eccentrico e, soprattutto, senza peli sulla lingua. La sua spontaneità è così evidente che il protagonista si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo durante la sua prima comparsa sull’isola. In particolare, l’ingresso dei nuovi arrivati sarebbe dovuta essere una sorpresa.

I concorrenti, infatti, non sono tenuti a conoscere in anticipo le dinamiche di gioco del programma. Essi, infatti, non sono a conoscenza dell’esistenza di Parasite Island, attualmente occupata da Fariba Tehrani, Ubaldo Lanza e il nuovo arrivato, il visconte Ferdinando Guglielmotti. Ad ogni modo, durante la diretta, Beppe si è lasciato andare con i suoi compagni d’avventura e ha fatto una confessione.

Gaffe all’Isola dei famosi

Ilary Blasi, infatti, ha fatto credere ai telespettatori che l’arrivo dei nuovi protagonisti fosse una sorpresa, ma non è così. Beppe Braida, infatti, ha rivelato che tutti si sono visti prima di partire alla volta dell’Isola dei famosi per dare luogo a delle clip da registrare durante il bachstage. Tutti, dunque, erano a conoscenza del fatto che lui e gli altri tre sarebbero sbarcati in un secondo momento. Questa, però, non è stata l’unica gaffe verificatasi durante la seconda puntata.

Anche Vera Gemma si è lasciata scappare qualcosa di troppo. La donna ha detto che alle ore 18:30 è solita guardare una “fiction” sull’isola, che consiste nello spiare i membri dell’altro gruppo. I concorrenti, però, non potrebbero conoscere l’orario, in modo da vivere in completo isolamento. Pertanto, subito dopo aver pronunciato questa frase, la donna si è resa conto della gaffe e si è corretta dicendo di compiere quest’azione a quelle che crede essere le 18:30. Anche in questo caso, però, i fan più attenti hanno notato tutto.