Stefania Orlando vuota il sacco sull’incontro di Tommaso Zorzi e Gabriel Garko (FOTO)

Gabriel, Tommaso e Stefania
Gabriel, Tommaso e Stefania

Stefania Orlando parla dell’incontro tra Tommaso e Gabriel

Qualche giorno molti siti e riviste di gossip hanno riportato le foto di uno strano incontro tra il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e un attore torinese. Ovviamente stiamo parlando si Tommaso Zorzi e Gabriel Garko che sono stati paparazzati in centro nella Capitale e hanno ancora trascorso una serata insieme anche a casa di Stefania Orlando. Proprio la moglie di Simone Gianlorenzi in una recente intervista rilasciata a Mario Manca per Vanity Fair Italia ha spiegato che non c’è nulla di strano dietro a questo incontro.

L’ex gieffina infatti, ha detto di aver invitato i suoi due amici a cena e niente di più. “Ma niente, si è favoleggiato tanto di questo incontro sui social, ma è semplicemente successo che Tommaso è venuto a cena da me. Lo avevo visto anche a Milano la settimana prima. Il fatto che conosca anche Gabriel Garko è un altro discorso”, ha confidato la donna. (Continua dopo il post)

Stefania Orlando dice la sua sul coming out di Gabriel Garko

Chi ha seguito la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 sa perfettamente che nel mese di settembre Gabriel Garko è entrato nella casa più spiata d’Italia per incontrare Rosalinda Cannavò, quando all’epoca si faceva chiamare ancora Adua Del Vesco. In quell’occasione, anche se in modo velato, l’attore torinese ha fatto intendere di essere gay.

Solo a Verissimo di Silvia Toffanin e successivamente a Live Non è la D’Urso ha fatto coming out. “È stata una bellissima pagina. Credo che Gabriel abbia sentito l’esigenza di fare coming out perché, evidentemente, si sentiva pronto a farlo: sono sempre a favore delle persone che decidono di liberarsi, anche se non credo che sia un obbligo”, ha detto Stefania Orlando a Vanity Fair Italia. (Continua dopo il post)

L’ex gieffina parla del suo futuro professionale

Intervistata da Vanity Fair Italia, Stefania Orlando ha anche parlato del suo futuro professionale. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si augura che molto presto possa tornare a condurre un programma televisivo tutto suo.

“Il GF è stato il mio primo reality, era il momento giusto di farlo, mi volevo buttare. Quando mi ha chiamata Alfonso ho pensato subito che sarebbe stata un’occasione per farmi conoscere, anche se non credevo di stare dentro per tutto quel tempo. Cosa mi aspetta adesso? Spero che la mia vita privata resti così com’è perché è perfetta. Per il lavoro, mi piacerebbe tanto tornare a condurre, avere un programma, una co-conduzione. Fare il mio lavoro“, ha detto la moglie di Simone Gianlorenzi.