Giorgio Manetti: “Non mi vogliono all’Isola dei Famosi, pentito d’aver detto no al GF Vip 5”

Manetti e Signorini
Manetti e Signorini

Giorgio Manetti e il no al Grande Fratello Vip 5

Prima della messa in onda della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini aveva contattato anche Giorgio Manetti per farlo partecipare al reality show di Canale 5. In quell’occasione, il gabbiano fiorentino nonché ex fiamma di Gemma Galgani gli ha detto no.

Ma la sua risposta negativa aveva un motivo, ovvero l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne sperava di partecipare a L’Isola dei Famosi 15 di Ilary Blasi. “Alla luce di tutto sono pentito di aver detto no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Lo ringrazio per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere”, ha dichiarato il toscano alla rivista Nuovo Tv.

Il gabbiano fiorentino rifiutato all’Isola dei Famosi 15

Il no rifilato ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip 5 è stato fatale. Infatti, Giorgio Manetti non è stato contattato neanche per sostenere il provino per la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi, nonostante il gabbiano toscano si sia candidato più volte. Intervistato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, l’ex di Gemma Galgani ha detto: “Non mi vogliono all’Isola dei Famosi. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data”.

L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne avrebbe preferito incassare un no che il silenzio. Per lui L’Isola sarebbe stata una bella sfida con sé stesso. “È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”, ha asserito il fiorentino.

Giorgio Manetti dice la sua sui naufraghi de L’Isola 2021

Intervistato dal periodico Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha espresso il suo giudizio sui concorrenti che sono sbarcati in Honduras per la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne non è stato tenero con loro.

“I nuovi naufraghi? Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un grande numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”, ha concluso il gabbiano fiorentino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!