Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 26 marzo: Marta confessa la verità su Dante

L’ultimo appuntamento della settimana con Il Paradiso delle signore, quello di venerdì 26 marzo, si concluderà con un colpo di scena inatteso. Adelaide ha compreso che sua nipote e il nuovo arrivato nascondano qualcosa e presto tutti i nodi verranno al pettine.

Per quanto riguarda Marcello e Ludovica, invece, i due ragazzi continueranno a provare ad ignorare i loro sentimenti reciproci, ma la situazione diventerà più complessa del previsto. Cosimo e Gabriella, invece, non potranno fare a meno di mostrarsi affranti per tutto quello che è successo.

Ammissioni e negazioni al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata di venerdì 26 marzo del Paradiso delle signore vedremo che Gabriella rimarrà di stucco dopo il dibattito avuto con suo marito. I due devono prepararsi per affrontare un momento molto delicato, pertanto, il loro rapporto potrebbe essere messo a dura prova. Malgrado questo, però, i due ragazzi proveranno a fare finta di niente nel momento in cui si rapporteranno con le persone che li circondano. Inoltre, anche tra loro non faranno che giurarsi amore eterno nonostante i problemi.

A fronte di una coppia predisposta ad esternare i sentimenti reciproci ce ne sarà un’altra molto più restia. Marcello e Ludovica, infatti, proprio non riusciranno ad aprire il loro cuore l’uno all’altra, per tale ragione continueranno a mostrarsi forzatamente indifferenti. Anche se le loro parole dicono il contrario, i due rappresenteranno una coppia a tutti gli effetti. Su di un altro versante, poi, vedremo che si verificherà un imprevisto.

Anticipazioni 26 marzo: la confessione di Marta

Le Veneri ultimeranno i preparativi per la festa di compleanno di Stefania, tuttavia, all’ultimo momento qualche cosa andrà storta. Pertanto, l’evento rischierà di saltare provocando molto dispiacere per tutte. Ad ogni modo, sarà Federico a recuperare la situazione e a consentire il regolare svolgimento dell’evento. Nella puntata del 26 marzo del Paradiso delle signore, inoltre, vedremo anche che Adelaide riceverà una strana telefonata da parte di Marta.

La contessa ha perfettamente compreso da tempo che sua nipote sta tenendo nascosto un segreto a tutti e, a quanto pare, non si sbagliava affatto. Nel corso di tale conversazione, infatti, la moglie di Vittorio confesserà a sua zia la verità sul rapporto che la unisce a Dante. La giovane, inoltre, le svelerà anche tutto quello che è accaduto tra loro durante la sua permanenza a New York.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago