Spettacolo

Elisa Isoardi stroncata da un opininista della D’Urso: “È permalosa da morire, chi si loda si sbroda” (FOTO)

Roger Garth critica Elisa Isoardi

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque di martedì scorso la padrona di casa è tornata a parlare de L’Isola dei Famosi 15 e in particolare di Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco da quasi dieci giorni è una delle protagoniste assolute del reality show. Infatti, l’ex di Matteo Salvini ha una particolare propensione al comando, che la porta ad essere considerata una delle leader del gruppo dei raffinati. Qualche giorno fa, la professionista piemontese ha avuto un acceso confronto col nuovo arrivato Brando Giorgi.

Sembra proprio che l’attore abbia provato a minare la leadership della cuneese, proponendo delle alternative alla gestione del magiare a cui hanno a disposizione. A tal proposito, l’opinionista Roger Garth, ospite a nel talk di Barbara D’Urso, ha commentato la faccenda e facendo capire di provare dell’antipatia per la Isoardi: “È permalosa da morire, chi si loda si sbroda”. Ma non è finita qui.

L’opinionista dà della superba alla naufraga cuneese

A Pomeriggio Cinque si è parlato molto dell’ultimo scontro verbale tra Elisa isoardi e Brando Giorgi avvenuto a L’Isola dei Famosi 15. Roger Garth, opinionista di Pomeriggio Cinque, chiamato in causa sulla vicenda ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti dell’ex di Matteo Salvini: “Si è messa paura perché ha capito che Brando è un vero leader”.

Secondo il modello, l’arrivo dell’attore nel gruppo dei raffinati avrebbe destabilizzato l’ex conduttrice Rai vedendo minacciato il suo ruolo di leader. Garth non sopporta proprio la donna, soprattutto per il suo modo di fare, infatti ha detto: “Un po’ troppa superbia”. (Continua dopo la foto)

Roger Garth a Pomeriggio Cinque critica Elisa Isoardi

Giorgia Venturini prende le difese di Elisa Isoardi

A quel punto, a Pomeriggio Cinque l’ex naufraga Giorgia Venturni si è schierata dalla parte di Elisa Isoardi, considerandola un’ottima naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. Stando alla nuova conduttrice di X Style, la professionista piemontese ha tutte le carte in regola per andare avanti nel reality show di Canale 5 e magari arrivare al trionfo finale.

Infatti, l’ospite ha confessato a Barbara D’Urso cosa l’ha colpita di più della Isoardi: “Ha un grandissimo carattere, un carisma pazzesco, sa giocare, sa prendersi le responsabilità di quello che dice”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago