Uomini e Donne, anticipazioni del 25 marzo: Alessandro molla Maria, Roberto va via

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di mercoledì il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere la caduta dalle scale di Gemma Galgani e il clamoroso addio del suo spasimante Maurizio. Cosa accadrà nel quarto appuntamento settimanale?

Le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News rivelano che Alessandro ha visto Federica e tra i due c’è stato un bacio. Maria che frequentava anch’essa il cavaliere rimarrà molto delusa. Mentre, Samantha non va d’accordo con Roberto lui deciderà di abbandonare il programma.

Trono over: Alessandro molla Maria e frequenta solo Federica

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che al centro dello studio si siederà Alessandro. Quest’ultimo al momento si sta frequentando con Federica, infatti sono usciti la sera precedente alla registrazione. L’incontro è andato nel migliore dei modi, hanno cenato in albergo, hanno riso molto e mentre la dama stava andando via il cavaliere l’ha richiamata e le ha dato un bacio. Nonostante questa iniziativa, l’uomo si sta frequentando anche con Maria.

La nemica di Gianni Sperti, infatti, rimarrà particolarmente delusa e basita perché è veneta a conoscenza solo mattina, tramite messaggio, che lui si era visto e anche baciato con Federica. Lui sembra essere attratto da Federica più di quanto lo è di lei, e perciò anche rifacendosi alla discussione che hanno avuto il giorno prima, alla fine della lite lui deciderà di continuare con la prima chiudere con la seconda.

Trono classico: Roberto decide di lasciare il Trono classico

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, svelano anche che si passerà a Samantha. La padrona di casa Maria De Filippi farà scendere Roberto. Quest’ultimo, che due settimane fa essendo stato male, ha avuto modo di pensare molto.

Ma, nonostante le due esterne fatte ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse e di conseguenza si è sempre sentito sotto pressione. Tuttavia tra la tronista e il corteggiatore non c’è nessun dialogo. Samantha sarà d’accordo col discorso del suo spasimante, infatti aveva già pensato di eliminarlo e quando lui sentirà ciò deciderà di lasciare il dating show di Canale 5.