Spettacolo

Isola dei famosi, Myrea e Gilles avrebbero un copione: spunta un’agenzia in comune (FOTO)

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi 2021 c’è stato uno screzio tra Gilles Rocca e Daniela Martani durante il quale è intervenuta anche Myrea. Tra la vincitrice de La Pupa e il Secchione e l’attore non scorre affatto buon sangue.

Tuttavia, in queste ore sono spuntate delle voci alquanto compromettenti che pare dipingano una situazione diversa. Nello specifico, sembrerebbe che i due appartengano alla medesima agenzia. Pertanto, una domanda sorge spontanea, per quale ragione ieri Gilles ha finto di non conoscerla? Scopriamo tutto nel dettaglio.

La segnalazione su Gilles e Myrea

In queste ore, l’influencer Deianria Marzano ha diffuso sul web una segnalazione molto importante che riguarda due concorrenti dell’Isola dei famosi, ovvero, Gilles e Myrea. Nella messa in onda del 25 marzo, i due protagonisti hanno avuto un alterco durante il quale Rocca ha lasciato intendere di non sapere affatto chi sia la sua interlocutrice. Dopo poche ore, però, sul web è spuntata una voce che starebbe dipingendo una situazione nettamente diversa.

I due protagonisti, infatti, sembrerebbero appartenere alla stessa agenzia. Tuttavia, prima di essere ufficializzati nel cast del programma, uno di loro ha rimosso tale contatto dal proprio account social proprio per evitare l’insurrezione di simili problematiche. A gettare benzina sul fuoco, poi, è stata la diretta interessata, che durante la puntata di ieri ha commesso un azione inaspettata. (Continua dopo le foto)

 

Strategia all’Isola dei famosi

A seguito della discussione avuta durante la diretta dell’Isola dei famosi, infatti, in molti si aspettavano che Myrea facesse il nome di Gilles al momento delle nomination. La ragazza, però, ha votato Beppe Braida adducendo come motivazione il fatto che volesse salvare Vera Gemma facendola finire in nomination con una persona, a suo avviso, meno forte. Anche Gilles non ha nominato la ragazza, ma ha preferito fare il nome Awed, con la motivazione di non averlo visto interessato alle sue condizioni di salute dopo il breve ricovero.

I telespettatori, però, non hanno creduto alle parole dei due, specie alla luce delle ultime rivelazioni emerse. In molti, infatti, ritengono che i due stiano solo fingendo di nutrire un’antipatia reciproca solo per far parlare un po’ di sé. La loro potrebbe essere solo una strategia architettata a tavolino, dunque, non ci resta che attendere per capire se ci saranno ulteriori sviluppi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago