Spettacolo

Maria De Filippi e D’Urso, un addetto ai lavori fa delle rivelazioni: “Ecco quello che viene chiesto agli ospiti di Barbara”

C’è davvero maretta tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso?

Nelle ultime ore si continua a parlare della presunta rivalità tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Ricordiamo che settimane fa Dagospia aveva parlato di un presunto veto della professionista pavese e la successiva denuncia della Fascino a Pietro Delle Piane e il rimprovero alla conduttrice napoletana. Nell’ultimo numero del magazine Nuovo Tv è contenuto un articolo in cui si parla di ‘guerra dietro i sorrisi’ ed ha intervistato un ex autore del Biscione.

Il periodico diretto da Riccardo Signoretti ha anche chiamato in causa un addetto ai lavori, secondo il quale agli ospiti di Lady Cologno, gli autori chiederebbero di non parlare di altre trasmissioni televisive e presentatori. Veto che il fidanzato di Antonella Elia non avrebbe rispettato. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato detto.

Parla un ex autore Mediaset

Sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti si legge: “Eppure a pensarci bene la d’Urso ha fatto bene a non contestare certe affermazioni quando Pietro Delle Piane era ancora in diretta. Perché l’attore avrebbe potuto anche peggiorare la situazione. Curioso piuttosto il fatto che la Fascino di cui Mediaset attraverso le società Rti e Reti televisive italiane, possiede il 50%, divulghi un comunicato contro il gruppo e in qualche modo contro una sua artista.

Chiunque è ospite dei programmi di Barbara D’Urso viene pregato dagli autori di non parlare di altri programmi e di altri conduttori. Lo chiedono davvero a tutti”. In tutto questo, sia Barbara D’Urso che Maria De Filippi non hanno mai affrontato l’argomento mantenendo il massimo riserbo in tal senso.

Silenzio stampa di Scheri e Rita Dalla Chiesa

Sempre sul periodico Nuovo Tv, si è parlato del silenzio stampa di Scheri e Rita Dalla Chiesa, che non parlano del caso Maria De Filippi e Barbara D’Urso’. Sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti si legge anche:

“Contattata da noi Rita Dalla Chiesa, che è stata la prima a parlare di Temptation Island, ha preferito non rispondere alle domande sull’episodio. Anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri tiene la bocca cucita. La d’Urso e Maria De Filippi però sono due donne di rara intelligenza e da uno scontro potrebbe nascere un bell’incontro”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago