Il Paradiso delle signore spoiler 31 marzo: Umberto fa una scoperta sul passato di Dante

Il Paradiso delle signore 31 marzo
Umberto Guarnieri

Le vicende dei vari protagonisti del Paradiso delle signore diventano sempre più intriganti, specie nella puntata del 31 marzo verrà alla luce una novità inaspettata. Il protagonista di questa scoperta sarà, ancora una volta, Dante Romagnoli.

In casa Amato, invece, i sospetti di Agnese e Salvatore su Giuseppe diventeranno sempre più fondati. Sulla questione interverrà anche Armando. Federico, invece, comincerà ad avvicinarsi in modo strano a Ludovica, ignorando completamente l’interesse tra la Brancia e Marcello.

Spoiler 31 marzo: liti in casa Amato

Nella puntata di mercoledì 31 marzo del Paradiso delle signore vedremo che in casa Amato si respirerà un clima molto teso. Salvatore continuerà ad avere delle discussioni parecchio accese con suo padre ed anche Agnese avrà degli screzi con lui. A seguito delle innumerevoli liti, dunque, la sarta deciderà di aprirsi con Armando e confessargli i suoi dubbi e le sue indecisioni in merito a suo marito. Salvatore, dal canto suo, si sfogherà sia con Ferraris, ma chiederà anche consiglio a Marcello sul da farsi.

Nel frattempo, Giuseppe si troverà ad avere degli scontri anche con altri protagonisti della soap opera. Durante la puntata di mercoledì, infatti, ci sarà anche uno scontro parecchio acceso con Sofia. Federico, invece, continuerà a cercare la vicinanza di Ludovica. Il giovane sarà completamente ignaro del fatto che la ragazza si stia legando sempre di più a Marcello, pertanto, come reagirà quando apprenderà di non essere ricambiato?

La scoperta di Umberto al Paradiso delle signore

Al Paradiso delle signore, intanto, nella puntata del 31 marzo ci sarà grosso fermento anche per quanto riguarda l’intervista a cui dovrà sottoporsi Maria. La fanciulla scoprirà, finalmente, la data ufficiale del colloquio e lo comunicherà alle sue colleghe. Intanto, tra gli argomenti più intriganti della soap opera vi è, sicuramente, il passato di Dante Romagnoli. Adelaide e Fiorenza sono le uniche due protagoniste a conoscere i retroscena tra il nuovo arrivato e Marta. Entrambe le donne, però, sono vincolate da un patto/ricatto inviolabile.

La contessa, però, deciderà di fare una richiesta a Umberto. La dama chiederà a suo cognato di fare delle indagini sulla vita di Dante. Il commendatore si metterà immediatamente alla ricerca di quante più informazioni possibili sul suo conto. Nel farlo, verrà a conoscenza di un’intricata vicenda inerente il suo passato. La scoperta appena fatta non potrà che mettere in guarda sia Umberto sia Adelaide.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!