Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli stronca Awed: “Lo trovo nocivo e per nulla interessante”

Roberto Ciufoli - Awed
Roberto Ciufoli contro Awed

Roberto Ciufoli critica aspramente Awed: il motivo

Anche nella puntata de L’isola dei Famosi 15 in onda lunedì si sono fatte le consuete nomination. Dopo la forte discussione che Awed ha avuto con gran parte degli altri naufraghi, il conduttore del GF Vip Party pare essere il candidato numero uno per finire ancora una volta al televoto. E così è stato, infatti il popolare Youtuber ha ricevuto numerosi voti, tra cui quello di Roberto Ciufoli. L’attore infatti, ha ribadito che il comportamento del ragazzo napoletano durante la settimana è stato inaccettabile e ingiustificabile.

Le affermazioni dell’ex protagonista della Premiata Ditta sono abbastanza dure, e la stessa conduttrice Ilary Blasi ha capito che l’uomo ha deciso di chiudere definitivamente con il giovane concorrente. Sospetto confermato da parte del diretto interessato che durate la nomination ha asserito: “Lo trovo assolutamente non interessante e nocivo ad una collaborazione di gruppo”. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto di recente tra i due.

La nomination al conduttore del GF Vip Party

Nel primo appuntamento settimanale de L’Isola dei Famosi 2021 Roberto Ciufoli ha nominato Awed. Quest’ultimo durante la diretta ha avuto una forte discussione sia con Gilles Rocca, ma anche con Valentina Persia e Francesca Lodo. L’attore è intervenuto a favore del vincitore di Ballando con le Stelle esprimendo il suo dissenso in merito all’atteggiamento del napoletano, che ha definito provocatorio.

L’uomo ha ribadito il suo pensiero sul compagno d’avventura: “Ho trovato il suo modo di comportarsi veramente insopportabile. Non mi è piaciuta una cosa di quelle che ha detto o di quello che ha fatto”.

Roberto Ciufoli chiude definitivamente con Awed

A L’Isola dei Famosi 15 Roberto Ciufoli ha fatto intendere di non voler più a che fare con Awed. L’ex componente della Premiata Ditta è sembrato molto categorico sulla vicenda, complice quello che è accaduto durante la settimana sull’isola. Quindi, anche se a malincuore l’attore non vuole dare una seconda possibilità allo Youtuber.

“Ha guastato un’armonia che poteva esserci”, ha ribadito Ciufoli mentre spiegava la sua nomination alla padrona di casa Ilary Blasi. Quindi, la sua è una decisione definitiva o in questi giorni tra i due ci sarà un riavvicinamento? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!