Uomini e Donne, anticipazioni del 1° aprile: Gemma rivede Nicola, lei piange per Roberto

Gemma e Nicola
Gemma e Nicola

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

La programmazione settimanale di Uomini e Donne sta per giungere a termine. Infatti, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi venerdì pomeriggio andrà in pausa fino al prossimo martedì. Cosa accadrà nella puntata in onda giovedì primo aprile 2021? Gli spoiler dicono che ancora una volta si parlerà della dama torinese e della sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Ricordiamo, in più che lunedì 5 aprile 2021 sulla rete ammiraglia Mediaset non sarà trasmessa la puntata di U&D. Per quale ragione? Perché è lunedì dell’Angelo, ossia Pasquetta quindi un giorno festivo.

Trono over: Gemma Galgani si è rivista con la sua ex fiamma

Le anticipazioni dell’episodio odierno di Uomini e Donne, rivelano che Gemma Galgani ha realizzato un’esterna con il 26enne Nicola Vivarelli. La dama piemontese e quest’ultimo, però diranno immediatamente di essersi visti solo per amicizia. Nello specifico di voler chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse per lavoro.

La 71enne torinese in studio affermerà che ha provato delle grandi emozioni rivedendo il suo ex. Infatti i due protagonisti del parterre senior hanno passato un po’ di tempo con Sirius in nome dei vecchi tempi. La sera prima invece l’acerrima nemica di Tina Cipollari è uscita con Roberto, il cavaliere a cui piace il golf che condivide con Isabella. Cosa sarà successo tra loro?

Nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda alle 14:45 su Canale 5, dicono anche che Roberto le dirà a chiare lettere che tra loro può esserci solo un rapporto d’amicizia. Il cavaliere infatti, ha intenzione di conoscere solamente l’altra signora. Naturalmente, la 71enne ci rimarrà abbastanza male, piangerà durante la puntata sopraffatta dai rifiuti che ha collezionato in questi oltre dieci anni. La piemontese, in più, dovrà difendersi sul discorso messo in piazza da Tina Cipollari sul fatto che la sua acerrima nemica ha letto sul periodico DiPiù che lei e Walter Chiari hanno avuto una storia.

La donna non ha mai detto una cosa del genere e si è irritata con il magazine più tardi finalmente arriveranno le prove che ha sempre detto la verità. L’ex moglie di Kikò Nalli la prenderà male perché non pensava che la 71enne avesse ragione, tra l’altro non sarà presente in studio ma collegata da casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!