Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island? “Adesso no, ma in futuro non si sa”

Andrea e Rosalinda
Andrea e Rosalinda

L’intervista di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

La relazione sentimentale tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è nata all’incirca un mese fa, poco pria che la casa del Grande Fratello spegnesse le luci e le telecamere. Nonostante sia trascorso così poco tempo, pare che la loro storia sta procedendo nel migliore dei modi.

I due ex gieffini in una recente intervista fatta a Casa Chi hanno parlato della loro convivenza e dei progetti futuri. La 28enne messinese ha anche fantasticato di nozze e di creare una famiglia insieme.

I due ex gieffini innamorati più che mai

Intervenuti entrambi a Casa Chi di Gabriele Parpiglia, i due ex gieffini Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga hanno fatto un punto della situazione, ovvero come procede la loro storia e che intenzioni hanno in un futuro prossimo. I due hanno fatto sapere che stanno molto bene, rinchiusi dentro casa, è va tutto ok.

“La convivenza sta andando molto bene in realtà. Ci stiamo vivendo nel quotidiano e questa è una bella prova. In realtà io mi sono sempre immaginata mamma. Ho molto senso materno, vorrei diventare presto mamma. Sicuramente entro i 30 anni mi vedo con un figlio. In questo momento penso al lavoro e forse è un po’ prematuro pensare a dei figli. Ricordiamoci che la nostra storia è nata da poco tempo. Il matrimonio? Come testimone di nozze? vorrei sicuramente Gabriel Garko, mia sorella e anche Patrizia”, ha fatto sapere la neo coppia.

Andrea Zenga e Rosalinda dicono no a Temptation Island

Stando a quello scritto dal periodico Chi di Alfonso Signorrini, i due ex gieffini Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò potrebbero partecipare all’edizione 2021 di Temptation Island. Inoltre, pare che quest’anno andrà in onda una sola versione con vip e nip. La coppia però ha smentito la notizia proprio durante l’intervista a Casa Chi.

“Sì sappiamo che tra poco comincia Temptation Island. Lo guarderemo da casa. Andrea è vero che l’ha fatto, ma non credo sia il nostro caso in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco, quindi mi sembrerebbe prematuro andare in un programma così. Adesso no, ma in futuro non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima non lo sappiamo ma in questa sicuramente no. Vedremo in quelle prossime, io parlo di quella che va in onda quest’anno”, hanno detto i due.