Spettacolo

Elisabetta Gregoraci, la stoccata di Miriam su Pierpaolo Pretelli: “Lei stava lavorando”

Myriam Catania lancia una stoccata a Pierpaolo Pretelli

Nonostante siano passati molti mesi da quando Pierpaolo Pretelli era molto vicino ad Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, in questi giorni se ne è tornato a parlare. Anche se tra l’ex Velino di Striscia la Notizia e la soubrette calabrese non è nato un sentimento d’amore, in una recentissima intervista l’attrice Myriam Catania è tornata a parlare dei due ex gieffini.

La nipote di Simona Izzo ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. Una frase che ha lasciato tutti i fan senza parole. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

L’ex gieffina e la frecciatina ad Elisabetta sul rapporto con i Prelemi

In una recente intervista ad un noto magazine, Myriam Catania ha affermato che innamorarsi è sicuramente una delle inclinazioni preferite di Pierpaolo Pretelli. Infatti, l’attrice ha ricordato che l’ex Velino di Striscia la Notizia prima di perdere la testa per la sua attuale fidanzata Giulia Salemi, ha avuto una cotta per Elisabetta Gregoraci.

Secondo la doppiatrice, alla conduttrice di Battiti Live, una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 5, piaceva per davvero il 30enne lucano. Ma al tempo stesso ha detto che per lei questa esperienza era solo lavoro. “Lei stava lavorando”, ha asserito la Catania parlando del cammino dell’ex moglie di Flavio Briatore all’interno del loft di Cinecittà, mettendo in discussione anche il sentimento di amicizia nei confronti di Pierpaolo.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi

Le dichiarazioni di Myriam Catania di certo non sono passate inosservate ai fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. In tutto questo la soubrette calabrese al momento non ha replicato alla provocazione, infatti va dritta per la sua strada. Addirittura nelle ultime ore la madre di Nathan Falco su Instagram ha fatto sapere ai follower di aver ricevuto ben 300 rose rosse da un ammiratore segreto.

Di chi si tratta? Di recente, invece, anche Giulia Salemi ha sganciato delle frecciatine velenose nei confronti della conduttrice di Battiti Live. Nello specifico, l’influencer italo-persiana ha ammesso che lei non ha mai vissuto la rivalità con la l’ex moglie di Flavio Briatore. Affermazioni differenti a quelli che riportano alcuni giornali e portali web.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago