Isola dei Famosi, volano gli stracci tra Elisa Isoardi e Ilary Blasi: “Basta con queste scuse finte, si vede chi fa il teatrino”

Isoardi e Blasi
Isoardi e Blasi

Ilary Blasi protagonista de L’Isola dei Famosi 15

Continua la programmazione della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 sta proseguendo tra tante difficoltà per i concorrenti che si trovano in Honduras, la prima di tutte è quella di soffrire la fame e questo spesso comporta delle tensioni e fratture nel gruppo.

Inoltre dallo studio c’è la conduttrice Ilary Blasi che oltre a rincuorare spesso rimprovera i naufraghi, ma che cerca anche di capire lo stato d’animo dei concorrenti. Ovviamente la padrona di casa non perde tempo a scontrarsi quando c’è qualcosa non va per il verso giusto, soprattutto con il suo inviato Massimiliano Rosolino che lei vorrebbe più partecipe alle dinamiche del gioco e meno diplomatico. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto nelle ultime ore.

Isola dei Famosi 2021: confronto tra Awed, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli

Nel frattempo, il giovane Youtuber Awed nella puntata de L’Isola dei Famosi 15 in onda giovedì sera ha detto: “E’ stata una settimana particolare, ho capito tanti miei errori e sono qui per chiedere scusa a tutti”.

Mentre la compagna d’avventura Francesca Lodo ha replicato così: “Vorrei dare una possibilità a Awed nonostante abbia usato parole forti nei miei confronti, credo che sia una bellissima persona”. Invece Roberto Ciufoli ha sostenuto: “A me non è piaciuto ciò che hanno fatto Vera e Awed nella scorsa puntata, aspetto di vedere il comportamento futuro se ci sarà“.

Botta e risposta fra Ilary Blasi ed Elisa Isoardi

Ma il clou della sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è stato quando in Palapa sono arrivati i due aspiranti naufraghi che per tre settimane hanno soggiornato a Parasite Island. Stiamo parlando di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Quest’ultimi quando hanno fatto il loro ingresso hanno lasciato basita Elisa Isoardi. Per quale motivo?

Nel frattempo, l’ex conduttrice de La prova del cuoco è rimasta in silenzio sulla vicenda Awed e allora la conduttrice Ilary Blasi le ha detto: “Volevo capire perché te ne sei stata da parte è una strategia?”. A quel punto la professionista piemontese ha risposto così: “No, la mia non è strategia. Basta con queste scuse finte …Si vede chi fa il teatrino”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!