Spettacolo

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli difeso dalla fidanzata Arianna: “Non è un pagliaccio da circo”

Andrea Cerioli e le critiche ricevute a L’Isola dei Famosi 15

Recentemente Andrea Cerioli ha ricevuto delle critiche da parte di un’opinionista de L’Isola dei Famosi 15. Si tratta di Elettra Lamborghini che, senza peli sulla lingua, intervistata a Casa Chi ha espresso dei giudizi negativi sul naufrago. A detta della ricca ereditiera l’ex tronista di Uomini e Donne ad oggi si è solo lamentato.

A quel punto, a prendere le difese del ragazzo ci ha pensato la sua fidanzata Arianna Cirrincione. Infatti, quando un utente web le ha domandato di dare un giudizio sul percorso dell’uomo che ama, lei senza mezzi termini ha risposto così: “Chi conosce Andrea sa che non ha peli sulla lingua ma non è nemmeno un pagliaccio da circo“.

Arianna Cirrincione elogia il suo fidanzato su Instagram

Senza giri di parole, ospite a Casa Chi Elettra Lamborghini ha aspramente criticato Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi 2021. L’opinionista del reality show di Canale 5, infatti ha detto: “Stai in un programma televisivo, non è che tu pensi vado a fare la vacanzina, goditi il momento”. Arianna Cirrincione non ha voluto replicare alla critica della cantante, anzi ha elogiato per l’ennesima volta il suo fidanzato.

Attraverso delle Stories su Instagram, la nota influencer ha risposto a dei quesiti che le hanno posto i suoi follower. Ad un seguace che gli ha chiesto come sta vedendo Andrea in Honduras, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto: “Credo che come ogni persona umana possa aver avuto un momento iniziale difficile dove era sotto tono. Ma adesso lo vedo decisamente meglio”.

Arianna Cirrincione prende le difese del suo fidanzato Andrea

Sempre su Instagram, Arianna Cirrincione ha continuato a parlare dell’esperienza di Andrea Cerioli alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo aver sottolineato ai follower che il fidanzato è entrato in gioco da pochi giorni, ha aggiunto anche: “Adesso si è ripreso e continua il suo percorso che trovo lineare con quella che è la sua persona”.

In conclusione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne replicando alle numerose critiche che il naufrago riceve, ha precisato: “Andrea è andato lì per fare un’esperienza particolare. Se voleva solo litigare andava al banco dei pugni”. Ilary Blasi nel prossimo appuntamento mostrerà questi discorsi all’ex gieffino? Staremo a vedere.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago