Keira Knightley incinta, agli Sga 2015, dice “no” ai vestiti stretti con il pancione

Magrissima, bellissima e con il sorriso sempre stampato sul viso: Keira Knightley è sicuramente una delle attrici più amate. Ed essendo così amata, la notizia della sua gravidanza è stata accolta con molto entusiasmo da tutti i suoi fan. E come si fa a biasimarli? Anche in questo particolare momento della sua vita Keira ha dimostrato di essere, ancora una volta, “l’anti diva” perfetta. Sul red carpet per gli ultimi Sag si è presentata fiera del suo pancione con un abito color vinaccia largo e comodo, sostenendo convintissima:

Le persone indossano vestiti aderenti quando sono in dolce attesa, ma io non sono d’accordo. Non lo farò mai

Keira Knightley Sga incinta
Nonostante la sua fama, il suo successo e la sua bellezza, che le permetterebbe sicuramente di indossare abiti aderentissimi, Keira Knightley si è dimostrata per quello che è: semplice, affascinante, nonché una futura mamma premurosa! Ai tacchi non ha rinunciato ma si è affrettata a sottolineare:

Le mie scarpe sono abbastanza alte (ha affermato a malincuore), ma più tardi potrò toglierle. Sono incinta e nessuno può dire nulla!

Ovviamente sul red carpet doveva comunque mantenere un certo stile, ma subito dopo ha tolto anche quei tacchi… tremendamente scomodi quando si è in dolce attesa!

Keira Knightley ospite nello studio di Ellen DeGeneres indossa un morbido tubino floreale

Keira Knightley incinta

Anche per il marito di Keira, James Righton, è un periodo molto bello. Keira ha infatti dichiarato, in un’intervista, che la gravidanza procede bene. Non ha molte voglie, se non quella di bersi un buon drink. Alla conduttrice ha infatti detto:

Non posso bere. Sarò agli Oscar da nominata (per The imitation game) e non potrò toccare neanche un margarita.

L’attrice ha poi continuato, con il suo solito senso dell’umorismo, dicendo:

Per mio marito è un periodo fantastico. Se io mangio per due, lui beve per due.

Insomma, l’humor di Keira Knightley, per fortuna, non se n’è andato! Anzi: l’attrice sembra ancora più raggiante di prima.

 

Articolo precedenteCome giocare ad Atari Breakout su Google
Articolo successivoCome contrastare cellulite e grasso?
Annalisa Reghelin
Scrivere è una tra le cose che amo fare di piú. Perchè quando scrivi un articolo, una guida, un pezzo di storia e chi legge si emoziona, sorride o ti guarda dicendoti "tu si che sai scrivere", vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro. Perchè scrivere é un po' come amare qualcuno. Devi metterci la testa ma soprattutto il cuore. La forza ma anche la sensibilità. La passione e la dolcezza. La fantasia e la razionalità. Devi riflettere ma in certi momenti far prevalere l'impulsività. Perchè se manca anche solo una di queste cose, il risultato sarà dieci volte inferiore.