Spettacolo

Uomini e Donne spoiler oggi: Gemma mette in discussione il suo percorso, Giacomo in difficoltà

Gli spoiler della puntata di oggi di Uomini e Donne, venerdì 9 aprile, rivelano che Gemma sarà nuovamente al centro dell’attenzione. Per la gioia di tutti i fan, pare che in questa puntata ci sarà il ritorno di Tina Cipollari, che nelle precedenti registrazioni era stata assente.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, Giacomo si troverà in serie difficoltà. Dopo le recenti discussioni con Carolina, il tronista l’avrà portata in esterna? Scopriamo tutto quello che è emerso.

Spoiler oggi: Gemma mette in dubbio tutto

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha, come al solito, tanti spoiler esilaranti. Il primo riguarda, sicuramente, Gemma Galgani. La dama si troverà nuovamente al centro dell’attenzione per parlare della sua vita sentimentale. Purtroppo, in questo periodo non gliene sta andando bene una. Tutte le conoscenze che ha intrapreso di recente non sono andate a buon fine e questo le sta generando un forte senso di sconforto. La protagonista avrà una nuova crisi durante la quale parlerà, di nuovo, della scelta di Roberto di interrompere la frequentazione.

Nel dibattito, poi, si intrometterà anche Tina Cipollari, la quale esorterà la dama a darsi una regolata e a smetterla di uscire sempre con uomini più giovani di lei. Gemma dovrebbe trovarsi una persona della sua età con cui condividere una vita tranquilla e senza troppi fronzoli. La Galgani, naturalmente, risponderà a tono, ma poi avrà un momento di cedimento durante il quale metterà in dubbio il suo percorso in studio.

Giacomo tra due fuochi a Uomini e Donne

A consolarla ci penserà Nicola Vivarelli, appena tornato in trasmissione. Il ragazzo, infatti, si mostrerà molto incline ad offrire il suo aiuto alla donna, al punto da mostrarsi particolarmente comprensivo. Gli spoiler della puntata di oggi di Uomini e Donne inerenti il trono classico, invece, rivelano che Giacomo sarà in confusione. Il tronista porterà in esterna Carolina per dibattere delle ultime vicende verificatesi.

Considerando che il protagonista sta conoscendo anche una ragazza nuova, è altamente probabile che, in questa occasione, abbia deciso di lasciare a casa Martina. Il suo percorso si sta rivelando più tortuoso del previsto. Le sue corteggiatrici, infatti, sono più agguerrite che mai. L’atteggiamento irruento di entrambe, però, sta mandando in confusione Giacomo che, infatti, anche nella puntata di oggi si mostrerà particolarmente in difficoltà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago