Giulia Salemi, la confessione piccante sulla madre Fariba: “10 anni che non vede la zucchina”

Giulia e Fariba
Giulia e Fariba

Le rivelazioni piccanti di Giulia su Fariba

Mercoledì scorso su Mediaset Play è andato in onda il primo appuntamento de Il Punto Z, il nuovo talk condotto da Tommaso Zorzi occupandosi della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ospite di questo programma, l’ex gieffina Giulia Salemi si è lasciata sfuggire qualche confessione piccante su sua madre Fariba Tehrani, naufraga del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha rivelato l’influencer italo-persiana.

L’influencer al centro delle polemiche

Qualche giorno fa Giulia Salemi è stata ospite del nuovo talk show di Tommaso Zorzi, Il Punto. In quell’occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e si è lasciata sfuggire qualche allusione e battutina nei confronti della madre Fariba Tehrani. Ricordiamo che da oltre tre settimane la donna è nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. Battute piccanti che ha fatto storcere il naso a l popolo del web che non ha perso tempo a criticarla.

Alludendo alla vita sentimentale di colei che l’ha messa al mondo, l’influencer italo-persiana ha detto: “Mia mamma non ha più trovato l’amore dopo che si è separata da mio papà”, e ancora: “Sono 10 anni che non vede la… zucchina“. A quel punto il conduttore è scoppiato a ridere alle sue battute mentre altri, attraverso i vari social network, hanno reputato il programma e le dichiarazioni della ragazza piuttosto volgari ed irrispettose.

Giulia Salemi contraria alla partecipazione di Fariba all’Isola 15

Fino ad oggi la naufraga Fariba Tehrani sembra godersi la sua esperienza nella 15esima edizione de L’Isola dei Famosi, dove recentemente produzione del reality show di Canale 5 ha inviato un insegnante di sostegno che ha insegnato alla donna agli altri concorrenti a procacciarsi del pesce visto che fino ad oggi non sono stati in grado di pescare.

A Il Punto Z di Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ha lasciato intendere che non sarebbe stata del tutto d’accordo con la partecipazione di sua madre al programma di Ilary Blasi: “Quando sono uscita dal GF Vip 5 c’era poco da fare perché il contratto era già firmato“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!