Francesco Oppini rompe il silenzio: “Io Padre? Mi do due anni di tempo”

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Francesco Oppini e il desiderio di diventare padre

Senza ombra di dubbio Francesco Oppini è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che si è concluso lo scorso primo marzo decretando Tommaso Zorzi vincitore.

E proprio col rampollo meneghini il figlio di Alba Parietti ha stretto un’amicizia speciale che continua nonostante i riflettori e le telecamere della casa di Cinecittà sono stati spenti. E se l’imprenditore piemontese ha chiarito sin da subito che tra loro poteva esserci solo un affetto amicale, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 si è preso una cotta per lui.

Da qualche mese il venditore di automobili è tornato tra le braccia della fidanzata Cristina e in una recente intervista al magazine Mio ha fatto una confessione inattesa. “Di figli ne parliamo, ci piacerebbe diventare genitori: mi do due anni di tempo! Mi piacerebbe avere una femminuccia ma anche se dovesse arrivare un maschietto sarebbe bello a prescindere”, ha asserito l’ex gieffino. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha rivelato su Zorzi e la Parietti.

Il figlio di Alba Parietti e l’amicizia speciale con Tommaso Zorzi

Come accennato prima, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi continuano ad essere amici nonostante il Grande Fratello Vip 5 sia terminato da oltre un mese e mezzo. Intervistato dal noto periodico Mio, il figlio di Alba Parietti ha speso solo parole al miele per il rampollo meneghino. “E’ un amico, è sensibile, lo apprezzo molto. Gli voglio bene, è un’amicizia importante e spero che rimanga nella mia vita”, ha asserito l’imprenditore piemontese e figlio di Franco Oppini.

Francesco Oppini parla della madre Alba Parietti

Recentemente, Francesco Oppini aveva ricevuto una confessione inattesa da parte del suo caro amico Tommaso Zorzi, con cui ha condiviso tre mesi della sua vita nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Ora invece, nella lunga intervista al noto settimanale Mio, l’ex gieffino e figlio di Alba Parietti ha parlato delle numerose qualità che apprezza di più in sua madre. “La sincerità e l’educazione”, ha asserito il ragazzo. Doti molto importanti che ha trasmesso anche a lui e di questo i suoi follower lo hanno capito.