Spettacolo

Tommaso Zorzi critica la tv: “Ci sono alcuni contenitori che hanno il gusto dell’orrido”

Tommaso Zorzi ospite a Tv Talk su Rai Tre

Nonostante il Grande Fratello Vip 5 è finito da oltre un mese il vincitore Tommaso Zorzi continua ad essere uno dei protagonisti della televisione italiana. Infatti, oltre ad essere un’opinionista de L’Isola dei Famosi 15 mercoledì scorso ha debuttato con il suo format Il Punto Z su Mediaset Play. In più, il rampollo meneghino da due puntate è ospite nella nuova stagione del Maurizio Costanzo Show.

Sabato pomeriggio, l’attuale l’influencer 26enne è stato intervistato a Tv Talk, la trasmissione di Rai Tre che si occupa del mondo del piccolo scherzo. Il ragazzo si è lasciato andare a delle riflessioni legate all’attuale livello della televisione del nostro Paese, ammettendo che ci sarebbero dei programmi che secondo lui hanno il ‘gusto dell’orrido’.

Il rampollo meneghino giudica la televisione italiana

Nello specifico, intervistato nel programma di Rai Tre Tv Talk, l’ex gieffino Tommaso Zorzi ha confessato che dell’attuale televisione del nostro Paese, cambierebbe il gusto. Inoltre, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha ribadito il fatto che ci sono dei format tv che non piacciono proprio al 26enne milanese.

“Ci sono alcuni contenitori che hanno il gusto dell’orrido”, ha asserito l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 senza però scendere nel particolare e ovviamente non ha reso noti i programmi che per lui sarebbero assolutamente da bocciare. Per il ragazzo bisogna tornare a puntare su un tipo di televisione che faccia ridere la gente e che invece non si prenda gioco di queste ultime.

Tommaso Zorzi criticato dal popolo del web

Ospite a Tv Talk su Rai Tre, Tommaso Zorzi ha detto anche: “A volte da spettatore faccio fatica a guardare”. L’influencer milanese ha ammesso di essere un grande estimatore della televisione trash, tuttavia ha sottolineato che bisogna stare attenti a non cadere nel maleducato. “C’è un livello oltre il quale non bisogna andare”, ha asserito il vincitore del GF Vip 5 durante il suo intervento nel format di Massimo Bennardini.

Affermazioni che immediatamente hanno fatto il giro del web e dei social, scatenando una serie di reazioni, lacune di esse negative. Infatti, in molti gli hanno puntato il dito contro dicendo che lui è l’ultimo che può dare dei giudizi del genere quando la sua carriera è iniziata e sta continuando all’insegna del trash.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago